Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marino: “Stiamo provando a riaprire un dialogo con Becao, ci stupisce che non voglia parlare di rinnovo”

Il Direttore dell’Area Tecnica dell’Udinese è stato ospite a Udinese Tonight su TV12: “Con Pereyra dialogo aperto, ma il giocatore è in fase di riflessione. Non siamo obbligati a cedere Beto, ma siamo preparati alla sua eventuale partenza. E su Samardzic…

Pierpaolo Marino, direttore dell’area tecnica dell’Udinese, è intervenuto nella serata di ieri alla trasmissione Udinese Tonight in onda su TV12.

Andiamo a vedere insieme le dichiarazioni più interessanti dell’addetto al calciomercato in casa bianconera.

LA RICONFERMA DI SOTTIL – “E’ stata una riconferma giusta, corretta e nei tempi adeguati. Il tassello principale per un programma di continuazione tecnica e sportiva. L’Udinese gioca sempre di anticipo ed è la nostra organizzazione, non per essere presuntuosi o per manifestare i nostri meriti ma, effettivamente, riusciamo ad arrivare prima sugli obiettivi ed abbiamo una Proprietà in grado di investire; infatti, sono già arrivati ed annunciati giocatori importanti.”

IL RINNOVO DI CAPITAN PEREYRA –La situazione di Pereyra? C’è un dialogo aperto perché è un giocatore che ha sempre avuto un ottimo rapporto con noi e un rendimento di assoluto livello. Sta in una fase di riflessione e siamo preparati a qualsiasi evenienza. Non stiamo ragionando in termini patrimoniali, essendo a fine contratto, ma su una perdita tecnica, molto dolorosa. In qualsiasi eventualità, saremo pronti per la sua decisione e non potremo che ringraziarlo.”

BETO –Beto è un giocatore di grande importanza nello scenario europeo, diversi club esteri si stanno interessando a lui. Penso che sia un giocatore con margini di miglioramento enormi. La Famiglia Pozzo è una Proprietà stabile e non ha disperato bisogno di vendere. Siamo preparati ad una sua partenza, ma siamo anche preparati a tenerlo con noi.”

BECAO – “Di Becao invececi ha sorpreso molto il fatto che non si sia ancora seduto a parlare con noi per il rinnovo: sono diverse settimane che proviamo il dialogo. Nel gioco delle parti e nel rispetto reciproco stiamo studiando la maniera giusta per riprendere questo dialogo; altrimenti dovremo pensare ad una cessione molto dolorosa, essendo a scadenza contrattuale, con una cifra consona al suo valore.”

SAMARDZIC – “Samardzic è il giocatore dei sogni, rappresenta il calcio. È una mezzala moderna che può fare anche il trequartista, con un bagaglio tecnico veramente importante ed il gol nel DNA. Può raggiungere valutazioni di rilievo e, in questo senso, siamo nelle condizioni di trattenerlo con noi ancora un altro anno dato il bel rapporto creato con il giocatore.”

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Ma va caga marino

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Ci stupisce che non voglia guadagnare meno che altrove e in una società dove l’unico obiettivo è fare schei senza progetti ambiziosi

Articoli correlati

Le dichiarazioni del commissario tecnico degli "azzurrini" Bernardo Corradi...
Tattica e lavoro di finalizzazione al "Bruseschi"...
L'ex portiere sulla lotta salvezza: "Sassuolo in difficoltà, al Verona e a Baroni bisogna solo...

Altre notizie

Calcio Udinese