Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Italia Under20 attesa stasera dagli Ottavi di Finale contro l’Inghilterra

Per Pafundi si prevede una maglia da titolare in attacco in coppia con Ambrosino. Il C.t. Nunziata elogia ancora il fantasista dell’Udinese

Questa sera alle ore 23:00 italiane allo stadio “Maradona” di La Plata l’Italia Under20 scende in campo per gli Ottavi di Finale del Mondiale di categoria contro la temibile Inghilterra.

Nunziata dovrebbe riproporre il giovane talento dell’Udinese Pafundi in coppia in attacco con Ambrosino nel suo 4-3-1-2 con l’empolese Baldanzi sulla trequarti e la stella Casadei, capocannoniere del Mondiale con 4 gol, a guidare la mediana.

Il C.t. ha parlato alla Gazzetta dello Sport proprio del fantasista dell’Udinese: “Ne abbiamo pochi di talenti così. Simone ha doti grandissime, è rapido, driblla facile, va però fatto crescere. Ma lui come Baldanzi hanno colpi che possono “spaccare” una partita.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Inghilterra (3-4-3): Cox; Norton-Cuffy, Edwards, Humpryes; Oyegoke, Gyabi, Chuckwuemeya, Vale; Devine, Scarlett, Joseph.

Italia (4-3-1-2): Desplanches; Zanotti, Fontanarosa, Guarino, Giovane; Prati, Faticanti, Casadei; Baldanzi; Ambrosino, Pafundi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Joao Ferreira e Zarraga favoriti per sostituire gli squalificati Perez e Payero. A destra il...
Allenamento mattutino al "Bruseschi", poi alle 14:00 mister Fabio Cannavaro parlerà nella conferenza stampa pre partita...
Un saluto a tutti i nostri lettori: iniziamo il sabato, come di consueto, con le...

Altre notizie

Calcio Udinese