Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mondiale Under20: una splendida Italia elimina l’Inghilterra, ma Pafundi…

Battuti 2-1 gli inglesi agli Ottavi di Finale grazie ai gol di Baldanzi e del solito Casadei, però questa volta il talento dell’Udinese resta solo a guardare

Impresa dell’Italia Under20 al Mondiale di categoria in Argentina con la squadra azzurra che elimina la quotata Inghilterra, che aveva vinto il proprio girone, accedendo così ai Quarti di Finale della competizione iridata.

A decidere la gara, interminabile visti gli 11′ minuti di recupero del secondo tempo, sono le reti di Baldanzi con il trequartista dell’Empoli che sblocca il match già all’8°, il momentaneo pareggio di Devine e il rigore decisivo assegnato con il VAR e realizzato da Casadei al suo quinto gol al Mondiale che fanno del centrocampista del Chelsea il miglior marcatore della competizione.

Ora l’Italia se la vedrà ai Quarti di Finale con la Colombia che ha superato con un netto 5-1 la Slovacchia con doppiette di Cortes e Angel e rete di Yaser Asprilla.

La gara contro i “cafeteros” è in programma sabato sera alle ore 23:00 italiane.

Venendo a Pafundi, dopo le parole di elogio spese proprio dal C.t. Nunziata nei suoi confronti, ieri il fantasista dell’Udinese è rimasto a guardare i suoi compagni dalla panchina per tutta la durata del match dopo essere partito titolare nelle precedenti tre gare.

Al suo posto il C.t. ha preferito inserire Francesco Pio Esposito, il più giovane dei tre fratelli Esposito.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Udinese si è allenata questa mattina per preparare la sfida di domenica pomeriggio contro il Bologna ...
L'allenatore bianconero non terrà la consueta conferenza stampa alla vigilia del match ...
Il calciatore giallorossi ha ringraziato il popolo bianconero attraverso un post su Instagram ...

Altre notizie

Calcio Udinese