Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dall’Ucraina offerta dell’Udinese per l’estremo difensore dello Shakhtar Donestk

21 anni, nazionale ucraino e quasi 100 presenze con gli “arancioni”. A lui interessate anche Inter e Liverpool

Nome nuovo per la porta dell’Udinese in vista della prossima stagione. In Ucraina i colleghi di Sport.ua sono convinti che il D.t. Marino abbia messo nel mirino dei bianconeri il portiere dello Shakhtar Donestk Anatoly Trubin.

Secondo il portale il club friulano si sarebbe già mosso proponendo agli ucraini un’offerta da 6 milioni di euro che sarebbe però stata rifiutata dallo Shakhtar nonostante il contratto in scadenza del calciatore tra una sola stagione ossia al 30 giugno 2024.

Trubin è cresciuto nel Settore Giovanile della formazione di Donetsk per poi arrivare in Prima Squadra dove finora ha totalizzato 94 presenze con 94 gol subiti e 39 clean sheet all’attivo tra cui anche svariate presenze in Europa League e Champions League.

Nazionale ucraino con la selezione dell’Ucraina vanta 4 presenze dopo tutta la trafila nelle selezioni giovanili del proprio paese.

A Trubin sarebbero interessate anche l’Inter e il Liverpool. Il club ucraino valuta il proprio estremo difensore intorno ai 18 milioni di euro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del commissario tecnico degli "azzurrini" Bernardo Corradi...
Tattica e lavoro di finalizzazione al "Bruseschi"...
L'ex portiere sulla lotta salvezza: "Sassuolo in difficoltà, al Verona e a Baroni bisogna solo...

Altre notizie

Calcio Udinese