Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

In cinque al passo d’addio: con la Juventus l’ultima gara in bianconero

I colleghi de Il Gazzettino fanno il punto sulle possibili conferme e partenze nell’attuale rosa dell’Udinese. Rimane incertezza per Capitan Pereyra

Tra dubbi e conferme si lavora già per mettere le fondamenta della rosa della prossima stagione in casa Udinese.

Al passo d’addio dovrebbero esserci cinque giocatori: quella contro la Juventus sarà probabilmente l’ultima gara in bianconero per Ilija Nestorovski. In scadenza di contratto a giugno il suo accordo non verrà rinnovato e chiuderà contro la squadra di Allegri totalizzando la sua 85° presenza in bianconero condite finora da 8 gol e 6 assist.

Discorso simile per Zeegelaar ritornato a febbraio da svincolato, ma il cui contratto non sarà rinnovato. L’olandese è squalificato contro la Juventus e quindi la gara dell’Arechi con gol ed espulsione ha chiuso la sua stagione.

Anche per Tolgay Arslan quella con la Juventus potrebbe essere la gara di addio a Udine: contratto in scadenza e nessuna trattativa finora intavolata per il rinnovo. Chiuderà con la sua 101° presenza in bianconero contro la squadra di Allegri.

Chi l’Udinese vorrebbe confermare è il capitano Pereyra anche lui in scadenza di contratto. Si sta lavorando al rinnovo, ma in caso di offerte da squadre blasonate che disputino le coppe europee l’argentino potrebbe decidere di chiudere la propria carriera altrove.

In partenza anche Rodrigo Becao che rifiuta il rinnovo di contratto ed è in scadenza tra un anno. Per non perderlo a zero come successe con Stryger-Larsen l’Udinese se ne farà una ragione e cederà il centrale verdeoro al miglior offerente.

Ovvio poi l’addio a Udogie che chiuderà contro la Juventus la sua parentesi all’Udinese per aggregarsi al Tottenham proprietario del cartellino nella prossima annata calcistica.

GLI INCERTI

Beto e Walace hanno richieste sul mercato, ma anche contratti in essere molto lunghi. I due calciatori partiranno solo dietro offerte economiche ritenute adeguate. Si parla di 30/35 milioni per il centravanti portoghese e di circa 15 milioni per il mediano brasiliano.

I CONFERMATI NONOSTANTE LE OFFERTE

Perez, nonostante la recompra” che può far scattare l’Atletico Madrid, è confermatissimo nella rosa di mister Andrea Sottil.

Nonostante la corte asfissiante del Napoli anche Samardzic non dovrebbe cambiare maglia la prossima stagione: l’intenzione dell’Udinese è quella di aspettare il salto di qualità definitivo del giovane serbo per poi monetizzarne il più possibile la cessione.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Non scherziamo, Tucu deve restare!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Spiace x arslan che personalmente me lo terrei ben stretto .. becao al
Quinto
Anno ha detto la sua e ci sta 🤷‍♂️🤷‍♂️ zeegelar e walace saluti e baci 👋👋 auspico riescano a blindare pereyra e beto perché in questa squadra urge qualità e fisico ..

Johnny pivette
Johnny pivette
9 mesi fa

Per il calcolo delle probabilità e l’oggettiva Pa$$ione della società, il prossimo anno potrebbe essere l’anno buono per la partecipazione a un campionato con molti derby……..

Articoli correlati

giannichedda
L'ex centrocampista bianconero in merito al club friulano: "Udinese bravissima nello scouting, ma ora c'è...
Superato nelle gerarchie e nel rendimento da Maduka Okoye l'estremo difensore italiano lascerà l'Udinese la...
L'ex attaccante bianconero è intervenuto ai microfoni di TV12 durante la trasmissione serale Udinese Tonight...

Altre notizie

Calcio Udinese