Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cocetta, Abankwah e Guessand: le parole dei giovani bianconeri dopo il match contro la Juve

Le dichiarazioni dei tre giovani bianconeri scesi in campo questa sera contro la Juventus

Una serata che difficilmente Cocetta, Abankwah e Guessand dimenticheranno. I tre ragazzi della Primavera bianconera hanno potuto esaudire il loro sogno e giocare in Serie A contro un top club come la Juventus. Ecco le loro parole nel post partita.

Le loro dichiarazioni. 

GUESSAND. “Sono molto felice per il mio esordio in Serie A e sono contento della mia prestazione e di quella della squadra. Non penso agli avversari che ho davanti, penso solo a giocare e alla fine faccio i conti. Mi sento pronto per la Serie A e per l’Udinese. La gara è terminata, adesso mi godo solamente questo momento”.

COCETTA. “Sono felicissimo. Ringrazio in primis l’allenatore e tutto lo staff, oltre ai miei compagni che mi hanno sempre aiutato e per tutte le indicazioni che mi hanno dato. Sono da tredici anni all’Udinese, non vedevo l’ora di esordire in Serie A. L’emozione che sto provando è indescrivibile. Darò sempre il massimo, voglio essere protagonista nella prossima stagione. Questa giornata mi dà tanta motivazione per continuare questo percorso qui”.

ABANKWAH. Sono molto felice per il mio esordio dal primo minuto in serie A. Ringrazio l’allenatore e tutta la squadra. Dopo aver intercettato quella palla ero veramente stanchissimo e ho sentito i crampi, è stata una gara molto dura dal punto di vista fisico.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La nostra probabile formazione dell'Udinese per la sfida di domani sera contro i gialloblù ...
Il calciatore bianconero ha riportato una lesione muscolare al retto femorale della coscia destra...
Il prossimo avversario è profilo gradito e anche un ex di turno. Intanto l'Udinese ha...

Altre notizie

Calcio Udinese