Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cocetta, Abankwah e Guessand: le parole dei giovani bianconeri dopo il match contro la Juve

Le dichiarazioni dei tre giovani bianconeri scesi in campo questa sera contro la Juventus

Una serata che difficilmente Cocetta, Abankwah e Guessand dimenticheranno. I tre ragazzi della Primavera bianconera hanno potuto esaudire il loro sogno e giocare in Serie A contro un top club come la Juventus. Ecco le loro parole nel post partita.

Le loro dichiarazioni. 

GUESSAND. “Sono molto felice per il mio esordio in Serie A e sono contento della mia prestazione e di quella della squadra. Non penso agli avversari che ho davanti, penso solo a giocare e alla fine faccio i conti. Mi sento pronto per la Serie A e per l’Udinese. La gara è terminata, adesso mi godo solamente questo momento”.

COCETTA. “Sono felicissimo. Ringrazio in primis l’allenatore e tutto lo staff, oltre ai miei compagni che mi hanno sempre aiutato e per tutte le indicazioni che mi hanno dato. Sono da tredici anni all’Udinese, non vedevo l’ora di esordire in Serie A. L’emozione che sto provando è indescrivibile. Darò sempre il massimo, voglio essere protagonista nella prossima stagione. Questa giornata mi dà tanta motivazione per continuare questo percorso qui”.

ABANKWAH. Sono molto felice per il mio esordio dal primo minuto in serie A. Ringrazio l’allenatore e tutta la squadra. Dopo aver intercettato quella palla ero veramente stanchissimo e ho sentito i crampi, è stata una gara molto dura dal punto di vista fisico.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La nostra probabile formazione dell'Udinese per il match di domani pomeriggio contro la Salernitana ...
Il CT Lionel Scaloni ha diramato la lista dei convocati per le sfide contro El...
Il difensore bianconero è pronto a rientrare dopo la frattura da stress allo scafoide del piede ...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese