Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cinque bianconeri convocati in Nazionale

Udogie parteciperà all’Europeo Under21 con gli “Azzurrini” del C.t. Nicolato. Ecco gli impegni di tutti i Nazionali bianconeri

Sono cinque i giocatori dell’Udinese convocati in Nazionale: si tratta degli sloveni Bijol e Lovric, del macedone Nestorovski, del serbo Samardizic e di Destiny Udogie.

Bijol e Lovric disputeranno con la loro Slovenia le gare di qualificazione a Euro 2024 scendendo in campo venerdì 16 in Finlandia e il 19 in casa contro la Danimarca.

Nestorovski con la sua Macedonia ospiterà l’Ucraina e il 19 è in casa dell’Inghilterra. Per Samardzic impegno il 20 in casa della Bulgaria con la sua Serbia.

Infine Udogie, prima delle vacanze e di riunirsi poi al Tottenham salutando definitivamente l’Udinese, sarà impegnato con l’Under21 dell’Italia agli Europei di categoria. Per la fase a gironi gli “azzurrini” di Nicolato giocheranno il 22 giugno in Francia, il 25 in Svizzera e il 28 ospiterà la Norvegia.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] le convocazioni di Bijol, Lovric, Udogie, Nestorovski e Samardzic, senza dimenticare Pafundi impegnato da tre settimane al Mondiale Under20 in Argentina, altri […]

Articoli correlati

I bianconeri hanno messo gli occhi sul calciatore australiano classe 2005 del Brisbane Roar...
Il direttore del Corriere dello Sport ha commentato il recupero di oggi tra Udinese e...
Il calciatore spagnolo ha aggiornato il popolo bianconero sulle sue condizioni fisiche...

Altre notizie

Calcio Udinese