Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Napoli prepara l’assalto a Samardzic: l’Udinese resiste?

I neo Campioni d’Italia vogliono il serbo per sostituire Zielinski sul piede di partenza, ma il D.t. Marino vorrebbe confermarlo a Udine per un’altra stagione

Il pressing del Napoli su Lazar Samardzic si fa sempre più forte e secondo quanto riportato oggi dai colleghi de La Gazzetta dello Sport i neo campioni d’Italia sarebbero pronti a salire con la loro offerta a 15 milioni di euro.

Il nome della mezzala serba è al primo posto nella lista dei partenopei soprattutto in caso di cessione di Zielinski con il polacco in scadenza di contratto a giugno 2024. In caso di mancato rinnovo, che non sembra all’orizzonte, il Napoli vuole infatti cedere il centrocampista per monetizzare al massimo e poi reivestire una parte delle entrate su Samardzic.

Il serbo sembra essersi preso definitivamente la ribalta della Serie A giocando in pratica tutte le gare di quest’anno (ne ha saltata soltanto una, Ndr), siglando 5 gol e servendo 4 assist.

La cifra proposta è però sicuramente bassa per il D.t. Marino che vorrebbe comunque confermare Samardzic ancora per una stagione forte di un contratto in scadenza al 30 giugno 2026.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Se offrono 15 milioni fanno ridere, l’Udinese ha già detto almeno il doppio, e quindi non si farà nulla. Il Napoli pensa di comprare calciatori a Udine come al mercato di Posillipo.

Articoli correlati

I bianconeri hanno messo gli occhi sul calciatore australiano classe 2005 del Brisbane Roar...
Il difensore marocchino ha saputo ritagliarsi il suo spazio e convincere in granata: la società...
Il prossimo avversario è profilo gradito e anche un ex di turno. Intanto l'Udinese ha...

Altre notizie

Calcio Udinese