Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carnevale: “Non so quale sarà il futuro di Samardzic”

Il Responsabile Scouting dell’Udinese Andrea Carnevale è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli 

Andrea Carnevale, Responsabile Scouting bianconero, ha parlato del passato di Spalletti all’Udinese e del futuro di Lazar Samardzic. Il giovane centrocampista è nel mirino del club partenopeo.

Le sue parole. 

SU SPALLETTI. Spalletti è cresciuto con noi all’Udinese e riuscì a portarci in Champions. Oggi, invece, è campione d’Italia. Luciano è un grande amico, mi spiace perché secondo me poteva proseguire il suo lavoro al Napoli non solo in campionato ma anche in Coppa però bisogna anche rispettare le sue decisioni. L’amore che questa città sa dare è enorme e meraviglioso, questa sua scelta per me è stata inaspettata. Mi sarebbe piaciuto che Luciano avesse proseguito in questa città perché Spalletti ha fatto un capolavoro unico. Mi auguro che il prossimo allenatore sia un italiano, un vero italiano. Se c’è la possibilità di qualche tecnico giovane emergente mi piacerebbe che possa andare a lavorare in una piazza come quella di Napoli”.

SAMARDZIC COME POSSIBILE SOSTITUTO DI ZIELINSKI. “Non so quale sarà il futuro di Samardzic. Io sono responsabile degli osservatori dell’Udinese, le trattative le fa il presidente. Le strategie le fa la società ed ovviamente non partecipo. Zielinski è diventato un punto fermo del Napoli e per me è un campione. Samardzic non è sicuramente da meno, ha tantissime richieste non so se lascerà Udine ma so per certo che può diventare un giocatore veramente molto forte”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Ma perche’ non tiene mai la bocca chiusa questo fenomeno di carnevale 👹👹👹

Articoli correlati

L'allenatore dell'Udinese ha parlato nel post partita del recupero contro la Roma...
Le scelte di Fabio Cannavaro e Daniele De Rossi per i venti minuti finali del...
I bianconeri hanno messo gli occhi sul calciatore australiano classe 2005 del Brisbane Roar...

Altre notizie

Calcio Udinese