Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

In arrivo a Udine il procuratore di Becao per sbloccare la situazione del difensore

Il centrale verdeoro ha l’accordo con il Fenerbaçhe e continua a rifiutare il rinnovo, ma per l’Udinese l’offerta dei turchi è troppo bassa

Se non è un caso poco ci manca: Rodrigo Becao continua a rifiutare il rinnovo di contratto propostogli, rimane in scadenza e di contro l’Udinese non l’ha convocato nelle ultime tre partite di campionato.

Il roccioso difensore brasiliano ha già trovato un remunerativo accordo con il Fenerbaçhe, ma l’offerta di 6 milioni di euro presentata dal titolato club turco all’Udinese è stata rispedita al mittente dal D.t. Marino che per il suo giocatore vuole almeno il doppio.

A Becao sono interessate anche Inter ed Everton, ma essendo appena agli inizi del calciomercato potrebbero spuntare anche altri club.

Il brasiliano partirà però solo quando verrà soddisfatta la richiesta dell’Udinese, altrimenti è probabile che faccia la fine di Stryger-Larsen messo fuori rosa fino alla naturale scadenza del contratto.

Oggi è in programma l’arrivo in città del procuratore del difensore: Lucio Ramalho cercherà di sbloccare una situazione che rischia di farsi davvero intricata.

Intanto Becao è partito per le vacanze.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I bianconeri hanno messo gli occhi sul calciatore australiano classe 2005 del Brisbane Roar...
Il difensore marocchino ha saputo ritagliarsi il suo spazio e convincere in granata: la società...
Il prossimo avversario è profilo gradito e anche un ex di turno. Intanto l'Udinese ha...

Altre notizie

Calcio Udinese