Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Walace a ESPN: “Sarebbe un onore giocare con Flamengo o Palmeiras”

Il centrocampista dell’Udinese ha però affermato con in Friuli sta bene e che ogni offerta sarà vagliata assieme alla Società bianconera

Un campionato da protagonista, un contratto appena rinnovato fino a giugno 2026, ma le richieste per Walace non mancano.

In Brasile lo vogliono Flamengo e Palmeiras. In rossonero è voluto dal neo tecnico Sampaoli, nel club che fu della Parmalat invece cercano un sostituto di Danilo appena ceduto al Nottingham Forest, ma per Walace anche in Europa le richieste non mancherebbero.

Il brasiliano, ora in vacanza, si è concesso ai microfoni di ESPN. Ecco le sue dichiarazioni più interessanti.

FLAMENGO O PALMEIRAS –Sarebbe un onore lavorare in entrambe le squadre. Sono contento dell’interesse di questi grandi club. Significa che c’è sempre qualcuno che guarda il mio lavoro. Ed essere apprezzato da Palmeiras e Flamengo è molto gratificante. Sarebbe un onore lavorare in entrambe le squadre, ma io sono all’Udinese e mi concentro sulla mia squadra. Se un giorno avrò l’opportunità di lavorare in uno di loro, farò del mio meglio.

OGNI PROPOSTA VERRA’ VAGLIATA ASSIEME ALL’UDINESE –Durante questa stagione, in tanti mi hanno chiesto di restare. Non so se questo è il momento di tornare in Brasile, il domani è di Dio. Se arrivano proposte, ne parlo con l’Udinese e poi mi affido a Dio. Ma ammetto che sarebbe gratificante giocare per entrambe le squadre, due grandi club, che stanno dominando il Brasile, lottando per grandi titoli. Io comunque sono un giocatore dell’Udinese e sto bene in Friuli”.

SOGNO NAZIONALE –Quando giochi per i grandi club brasiliani, la visibilità è diversa. Se giochi per il Flamengo, per il Palmeiras, è totalmente diverso. Se penso che questo potrebbe avvicinarmi a un ritorno in Nazionale? Sicuramente sì!

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Vai vai

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Ha ragione, bye 🤣😆

Articoli correlati

La Lega Serie A ha comunicato le date e gli orari della 35^ giornata del...
Fabio Cannavaro ha tenuto la sua prima conferenza stampa da allenatore dell'Udinese...

Altre notizie

Calcio Udinese