Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Koleosho brucia le tappe: l’Udinese e altri tre club italiani hanno richiesto informazioni

Il giocatore dell’Under19 italiana dopo una prima parte di stagione in Liga 2 ha esordito in Liga con l’Espanyol collezionando 4 presenze e 1 gol

Dopo Juventus, Genoa e Fiorentina ora anche l’Udinese ha preso informazioni cper Luca Koleosho.

Ala sinistra, ma che può giocare anche a destra,  ad appena 18 anni ha già esordito in Liga ed è Nazionale Italiano Under19 anche se nato in Conneticut da madre italo-canadese e padre nigeriano.

Luca ha optato per la nazionalità della madre dopo aver militato nell’Under15 degli Stati Uniti (3 presenze, Ndr), ora ne ha totalizzate 2 con l’Under19 italiana del C.t Bollini.

Koleosho milita in Spagna nella seconda squadra di Barcellona ossia l’Espanyol.

Dopo aver iniziato la stagione con la Squadra B (14 presenze e 2 gol nella Liga 2, Ndr), l’arrivo in panchina di Luis Garcia gli apre le porte della Prima Squadra e Koleosho non si lascia scappare l’opportunità.

Dopo cinque panchine trova 4 presenze nel massimo campionato spagnolo con la prima rete realizzata all’ultima giornata contro l’Almeria. Alle 4 presenze in Liga somma anche 2 presenze in Coppa del Re.

Essendo con il contratto in scadenza al 30 giugno 2024 Koleosho è finito al centro del mirino di mercato delle quattro italiane che hanno fiutato il colpo di prospettiva con un esborso economico modesto.

L’attuale valutazione di Koleosho si aggira intorno al milione di euro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha vent'anni, milita nel San Lorenzo e di lui si dice un gran bene, ma...
Il difensore del Chivas Guadalajara è nazionale del Messico e ha attirato l'attenzione anche del Genoa...
Un eventuale retrocessione dell'Udinese "mitigherebbe" anche il costo del cartellino. Pronta anche una contropartita tecnica...

Altre notizie

Calcio Udinese