Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Zerbi “innamorato” di Pafundi, ma l’Udinese ci punta per la prossima stagione

Il tecnico italiano del Brighton vorrebbe portare il giovane e talentuoso fantasista in Premier League. Valutazione di non meno di 25 milioni di euro

Reduce da un’ottimo campionato del Mondo Under20 chiuso al secondo posto con l’Italia Pafundi rientrerà questo pomeriggio con la comitiva azzurra nel Bel Paese.

Intanto dall’Inghilterra chi non ha mai smesso di osservare il giovane fantasista dell’Udinese è Roberto De Zerbi. L’allenatore del Brighton è un grandissimo ammiratore del talento bianconero e vorrebbe portarlo in Premier League.

Operazione oggettivamente molto difficile da realizzare: l’Udinese punta forte su Pafundi per la prossima stagione e lo valuta non meno di 25 milioni di euro.

I bianconeri vogliono rinnovare il contratto del giocatore almeno fino a giugno 2026 vista la minore età del ragazzo e poi aspettare il marzo del 2024 quando Pafundi diventerà maggiorenne per blindarlo definitivamente.

In cambio il fantasista chiede garanzie su un maggiore utilizzo rispetto a questa annata in cui ha giocato solo pochi scampoli di partita.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Ma per favore…..

Articoli correlati

Ha vent'anni, milita nel San Lorenzo e di lui si dice un gran bene, ma...
Il difensore del Chivas Guadalajara è nazionale del Messico e ha attirato l'attenzione anche del Genoa...
Un eventuale retrocessione dell'Udinese "mitigherebbe" anche il costo del cartellino. Pronta anche una contropartita tecnica...

Altre notizie

Calcio Udinese