Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zeegelaar: “Stagione anomala per colpa mia, vorrei restare in Serie A”

Il terzino mancino olandese è al passo d’addio della sua seconda esperienza bianconera: “Per me l’Udinese rimane una famiglia

Anche Marwin Zeegelaar è al passo d’addio dopo questo spezzone di stagione all’Udinese, per lui la seconda esperienza in bianconero.

L’esterno mancino olandese ha parlato del suo futuro ai colleghi di TMW. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni.

LA SPERANZA DI RESTARE IN A DOPO UN’ANNATA TRIBOLATA –È stata una stagione differente rispetto a quanto mi prospettavo, ma la colpa è solo mia se è andata così. Ora la mia idea è quella di trovare una squadra il prima possibile, almeno sarà un anno differente rispetto all’ultimo. Credo che ogni calciatore abbia voglia di giocare. Vorrei rimanere in serie A, è una competizione molto importante. Però non posso dire di non considerare anche altre possibilità”.

UDINESE COME LA MIA FAMIGLIA –Sono soddisfatto. Ho iniziato come titolare in alcune partite e credo di avere dato un buon contributo. Peccato per l’ultima partita con la Salernitana dove ho preso il cartellino rosso, non era il modo ideale per terminare la stagione. La buona notizia è che almeno ho segnato un gol. Il futuro? Sanno che sarò sempre disponibile per loro. Sono come la mia famiglia, ma ho capito anche che hanno bisogno di coprire entrambi i ruoli, sia come esterno di sinistra che come difensore centrale mancino”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha vent'anni, milita nel San Lorenzo e di lui si dice un gran bene, ma...
Il difensore del Chivas Guadalajara è nazionale del Messico e ha attirato l'attenzione anche del Genoa...
Un eventuale retrocessione dell'Udinese "mitigherebbe" anche il costo del cartellino. Pronta anche una contropartita tecnica...

Altre notizie

Calcio Udinese