Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ritorno di fiamma dell’Udinese per Mateo Retegui?

L’Inter si sarebbe “sfilata” dalla trattativa per il centravanti italo-argentino. E ora cosa succederà? Quello che è certo è che l’Udinese ha bloccato Lucca dal Pisa

Ritorno di fiamma dell’Udinese per l’attaccante italo-argentino Mateo Retegui? Il centravanti del Tigre e della nazionale italiana è da tempo seguito dai bianconeri friulani, ma l’interesse dell’Inter aveva spento le velleità del club della famiglia Pozzo.

Ora, secondo La Gazzetta dello Sport, l’Inter si sarebbe ritirata dalla trattativa per Retegui vista la presunta incompatibilità con Lautaro Martinez, ma soprattutto perché i nero azzurri sono concentrati su altri obiettivi di mercato tra  cui il riscatto dal Chelsea di Romelu Lukaku.

Una decisione che in questo caso lascerebbe campo aperto all’Udinese, ma le squadre interessate al centravanti rimangono comunque molte.

Tra questa la Fiorentina e l’Eintracht di Francoforte. Il cartellino del calciatore, va ricordato, rimane in comproprietà tra il Tigre e il Boca Juniors.

Quello che è certo, intanto, è che alla voce centravanti l’Udinese ha già “bloccato” Lucca rientrato al Pisa dopo il prestito all’Ajax della scorsa stagione (LEGGI QUI).

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

In ogni caso, l’UD deve fare almeno 2-3 attaccanti e altrettanti centrocampisti e difensori.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Forse più Lucca, ma Retegui non sarebbe male.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Non credo L’Udinese ha bloccato LUCCA del Pisa

Articoli correlati

Un eventuale retrocessione dell'Udinese "mitigherebbe" anche il costo del cartellino. Pronta anche una contropartita tecnica...
I bianconeri hanno messo gli occhi sul calciatore australiano classe 2005 del Brisbane Roar...
Il difensore marocchino ha saputo ritagliarsi il suo spazio e convincere in granata: la società...

Altre notizie

Calcio Udinese