Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per Di Marzio Udinese interessata a Medhì Leris

Vero e proprio jolly di fascia il 24enne algerino potrebbe cambiare aria dopo la retrocessione in Serie B della formazione blucerchiata

Non solo Lucca, l’Udinese pensa anche a Leris della Sampdoria per la prossima stagione, almeno stando a quanto sostiene l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio.

Medhì Leris ha ancora un anno di contratto con i bluecerchiati, ma potrebbe lasciare la Samp dopo la retrocessione in Serie B.

Nazionale dell’Algeria, ma nato in Francia Leris è un vero e proprio jolly nascendo come esterno a tutta fascia sia a sinistra che a destra, ma disimpegnandosi anche da terzino o esterno alto fino a quando nella scorsa annata Stankovic lo ha provato anche da trequartista.

Per il 24enne algerino nella scorsa annata 1 gol e 1 assist in 32 presenze. Oltre che nella Sampdoria ha militato anche con Brescia e Chievo Verona dopo le giovanili con la Juventus.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

🏇brocco

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Ma perché sempre i peggiori?Alla Samp quest’anno non c’erano certo giocatori “adatti” a calcare la serie A,capisco che essendo mediamente “mediocri” costano niente ma secondo me nella Cremonese e nello Spezia ci sono profili migliori,se proprio si vuol pescare nelle “retrocesse”,certo che passare da Ampadou a Leris,è come passare dal “guano” allo “sterco”,sempre m…… è.

Articoli correlati

Ha vent'anni, milita nel San Lorenzo e di lui si dice un gran bene, ma...
Il difensore del Chivas Guadalajara è nazionale del Messico e ha attirato l'attenzione anche del Genoa...
Un eventuale retrocessione dell'Udinese "mitigherebbe" anche il costo del cartellino. Pronta anche una contropartita tecnica...

Altre notizie

Calcio Udinese