Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un campione d’Italia per l’Udinese della prossima stagione?

Il Napoli vorrebbe offrire il trequartista Gianluca Gaetano per abbassare le richieste cash dei bianconeri friulani per il centravanti Norberto Beto

Norberto Beto resta nel mirino del Napoli nonostante l’Udinese non accetterà offerte inferiori ai 30/35 milioni di euro per il centravanti portoghese legato al club friulano ancora da un lungo contratto.

I neo campioni d’Italia hanno pensato quindi di inserire una contropartita tecnica per abbassare leggermente il cash da versare ai bianconeri.

Difficile che il club dei Pozzo accetti, comunque tale contropartita tecnica sarebbe stata individuata nel trequartista o seconda punta Gianluca Gaetano che quest’anno in azzurro ha disputato 12 partite con 1 gol e 1 assist all’attivo considerando tutte le competizioni.

Il fantasista vanta anche 3 presenze e 1 rete con l’Under21 azzurra.

Gaetano era reduce da un’ottima stagione in prestito alla Cremonese dove aveva servito 5 assist e siglato 7 gol contribuendo in maniera determinante alla promozione in Serie A dei grigiorossi.

In totale a Cremona per Gaetano 86 gare condite da 17 gol e 11 assist. Ora è il momento di provare a imporsi con maggiore continuità anche in Serie A e Udine potrebbe essere la piazza giusta.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Se contrpartita sarà,personalmente preferirei Zanolli che alla Samp da gennaio ha dimostrato qualità interessanti e grande duttilità,con magari Zerbin,vero che quest’anno non ha trovato spazio ma era prevedibile con davanti attaccanti come Oshiman,Simeone,Raspadori,Lozano,Politano e non ultimo Kvaratskhelia,ma a Frosinone l’anno prima era stato grande protagonista oltre ad essere in grado di giocare sia da ala dx o sx che centravanti,se le valutazioni fossero adeguate loro due piu una ventina di mln cash sicuramente chiuderei,ovviamente contropartite definitive non prestiti o recompre varie.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Tenetevi le vostra scartine; ci date Raspadori o Lozano e ne parliamo.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Abbiamo già pafundi suvvia 😅🙏🙏

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Al ere mior chel cal fâš i cafes

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Solita fuffa pseudogiornalistica. Tutti sanno che i Pozzo vogliono solo cash.

Articoli correlati

Ha vent'anni, milita nel San Lorenzo e di lui si dice un gran bene, ma...
Il difensore del Chivas Guadalajara è nazionale del Messico e ha attirato l'attenzione anche del Genoa...
Un eventuale retrocessione dell'Udinese "mitigherebbe" anche il costo del cartellino. Pronta anche una contropartita tecnica...

Altre notizie

Calcio Udinese