Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Silvestri: “C’era stato l’interessamento della Roma, ma sono il portiere dell’Udinese e sono contento così”

Il portiere dell’Udinese da Formentera in intervista a TV Play: “Siamo partiti forte, poi siamo calati e sono venute fuori le grandi che hanno macinato punti: sono ritmi difficili da tenere

Da due stagioni in Friuli, ma in passato vicinissimo alla Roma: è lo stesso Marco Silvestri portiere dell’Udinese a raccontarlo in intervista ai colleghi di TV Play direttamente da Formentera dove si trova per le vacanze.

INTERESSAMENTO ROMA –C’era stato un interessamento da parte della Roma, ma le cose non sono andate in porto. Rui Patricio è un portiere molto esperto e di qualità. Vestire la maglia della Roma? Sarebbe difficile dire di no alla Roma, è un club storico che mi ha sempre affascinato moltissimo. Ma sono cose che non posso decidere io ovviamente, sono il portiere dell’Udinese e sono contento di esserlo. Va bene così”.

CAMPIONATO APPENA CONCLUSO –  “Siamo partiti forte, forse un po’ troppo, poi siamo calati. E le squadre di alta classifica sono venute fuori, hanno macinato punti. Sono ritmi difficili da tenere per una squadra come l’Udinese. Poi abbiamo avuto parecchi infortuni, abbiamo perso giocatori importanti che in una rosa come la nostra si fanno sentire”.

ESPERIENZE ALL’ESTERO –Sono stato tre anni a Leeds, in Inghilterra, ma sto molto bene in Italia. Poi non si sa mai, ma se potessi preferirei rimanere in Italia”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Comunque e grazie a te Marco..se ci siamo salvati quest’anno..👍😊

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Son 10 anni che arriviamo sempre dal 12 posto in giù!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Ma se avete perso tantissimo, sorpassati da tutti, Torino, Bologna Fiorentina. Se ci fossero state altre 2 partite arrivavamo 14mi!

Articoli correlati

Buongiorno a tutti i nostri lettori: apriamo il sabato, come di consueto, con le prime...
Saranno oltre mille i tifosi dell'Empoli che giungeranno a Udine per sostenere Nicola e i...
Squadra in campo al pomeriggio per continuare la preparazione al match di domenica pomeriggio contro...

Altre notizie

Calcio Udinese