Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per Becao si fa sotto anche l’Atalanta?

La possibile partenza di Scalvini potrebbe aprire le porte della società nero azzurra al calciatore bianconero, ma l’Udinese aspetta rilanci importanti

Tuttosport questa mattina in edicola, oltre a rilanciare l’ormai chiaro interessamento del Torino per Becao soprattutto in caso di partenza di Schuurs, annovera anche l’Atalanta tra le squadre che si potrebbero interessare al difensore brasiliano dell’Udinese.

Gasperini rischia di perdere Scalvini nel prossimo mercato e anche la posizione di Demiral non è delle più sicure e quindi il centrale brasiliano dell’Udinese potrebbe essere una buona alternativa.

Al momento però la posizione dei bianconeri sulla quotazione del proprio difensore si è irrigidita con una richiesta di circa 10/12 milioni di euro.

Anche perché, sempre secondo Tuttosport, l’Udinese non ha fretta di cedere il giocatore e aspetta rilanci dalla Premier League e dalla Superlig turca.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Ahaha, sta storia di Becao sta doventando comica. Lui vorrebbe fare il salto di qualità, ma i Pozzo lo vogliono piazzare a non meno di 12 milioni. Per carità, magari ci sarà qualche pollo che paga tutti sti soldi per Becao, ma di certo difficile che una vera big scelga Becao. Atalanta buona ma, per me, rimane pur sempre una provinciale come l’udinese e tante altre squadre: ti dice bene per anni ma è un attimo ritrovarsi in B.

trackback

[…] Per saperne di più su Becao e l’interesse dell’Atalanta, clicca qui! […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

E sarebbe un ottimo acquisto

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Che se ne vada più tosto che stia qui a brontolare

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Lui non vuole restare e stanno cercando di piazzarlo da qualche parte per monetizzare il più possibile. Altro che richieste….questo lo vogliono pagare poco e lo richiedono anche in poche squadre

Articoli correlati

I bianconeri hanno messo gli occhi sul calciatore australiano classe 2005 del Brisbane Roar...
Il difensore marocchino ha saputo ritagliarsi il suo spazio e convincere in granata: la società...
Il prossimo avversario è profilo gradito e anche un ex di turno. Intanto l'Udinese ha...

Altre notizie

Calcio Udinese