Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

Ufficiale – Da oggi Pereyra e altri tre bianconeri non sono più giocatori dell’Udinese

L’Udinese vorrebbe trattenere il “Tucu” che ha però richieste d’ingaggio importanti. Arslan già in Australia, cercano squadra Nestorovski e Zeegelaar

In scadenza di contratto il 30 giugno 2023, da oggi 1° luglio 2023 Roberto Pereyra, Ilija Nestorovski, Marvin Zeegelaar e Tolgay Arslan non sono più calciatori dell’Udinese.

Se su Arslan si conosceva da tempo la sua nuova destinazione australiana con il Melbourne per gli altri rimangono ancora vari dubbi sulle prossime destinazioni.

Il più desiderato e corteggiato è senza ombra di dubbio il capitano Roberto Pereyra con l’argentino accostato a tantissime squadre, ma che non ha ancora preso una vera decisione neanche sulla possibilità di rimanere a Udine.

L’agente lo ha proposto a varie squadre perché la volontà del “Tucu” sarebbe  quella di chiudere in una big per giocare la Champions League, ma a oggi l’interessamento più concreto è quello del Torino. Le richieste d’ingaggio sono importanti e nelle ultime ore si sono fatti avanti anche club dell’Arabia Saudita.

Su Nestorovski c’è il forte pressing della squadra che lo portò in Italia ossia il Palermo, ma in Serie B si è interessato anche il Venezia e in ultimo il Pisa. All’estero la richiesta arriva da Cipro e più precisamente dall’Apoel Nicosia.

Infine il mancino olandese Marwin Zeegelaar è arrivato da svincolato a stagione in corso, per lui un ritorno, ma non ha convinto l’Udinese a puntare ulteriormente su di lui. Al momento nessuna richiesta tanto che potrebbe decidere di tornare a giocare nel suo paese natale.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Ce ne faremo una ragione…altri arriveranno!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

morto un papa come sempre se ne fa un altro !!! brubrubru t’odio

Articoli correlati

Il centravanti cileno classe 2005 lascerà il Colo Colo a partire dalla prossima stagione diventando...
Il portiere nigeriano sempre più convincente: ha mantenuto la sua porta inviolata in tre delle...
Il giovanissimo centravanti classe 2005 cileno lascerà il Colo Colo per unirsi all'Udinese dal prossimo...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese