Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

Tra arrivi e partenze ecco come sta cambiando il centrocampo dell’Udinese

Due cessioni e due nuovi arrivi, ma anche alcune importanti conferme come quelle di Walace e Lovric. Molto ruota intorno al destino di Samardzic

La partenza di Arslan per l’Australia, l’addio in scadenza di Pereyra che il club sperava di convincere a restare (e forse ci spera ancora, Ndr), gli arrivi di Zarraga e Quina: oggi i colleghi de Il Messagero fanno il punto sulla situazione del centrocampo dell’Udinese in vista della prossima stagione.

Un’Udinese che in mediana dovrebbe ripartire da alcuni punti fermi come Walace e Lovric. Sul brasiliano si conferma sempre l’interesse del Palmeiras che non si può però spingere alla richiesta di 12 milioni di euro del club friulano. Il regista verdeoro resterà ancora a guidare il traffico nella mediana di Sottil.

Il punto di domanda più grande ruota intorno al talento di Lazar Samardzic sognato e bramato da varie squadre in ultima l’Inter che si è aggiunta agli interessi della Lazio e a quelli ancora più datati di Milan e Napoli.

Il serbo per meno di 30 milioni di euro non lascerà Udine anche perché la volontà della dirigenza friulana è quella di lanciarlo definitivamente nel prossimo campionato. Solo un’offerta irrinunciabile e da far tremare i polsi potrebbe cambiare le carte in tavola.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Più che altro partenze… Arrivi… Non compriamo sempre l ultimo giorno per fare l affare

Articoli correlati

Con l'indisponibilità di capitan Roberto Pereyra i lettori di CalcioUdinese si affiderebbero a un altro...
ehizibue
Le probabili formazioni, secondo la stampa sportiva specializzata, della formazione bianconera per la sfida in...
Solo altre due squadre dell'attuale campionato di Serie A hanno fatto peggio dei friulani in...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese