Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Su Samardzic e Pereyra l’Inter ora prende tempo

Completata l’acquisizione di Frattesi il club nero azzurro potrebbe avere altre priorità. E l’Udinese spera nel rinnovo dell’argentino

Non c’è fretta in casa Inter di chiudere le trattative per Samardzic e/o Pereyra. Il club nero azzurro ha appena chiuso l’acquisizione di Frattesi e non ha bisogno di acellerare nelle operazioni di centrocampo.

Certo Samardzic rimane nel mirino dei nero azzurri perché come scrive Tuttosport è una mezzala giovane e di grandi qualità, ma che ha anche importanti margini di crescita.

A spaventare nella circostanza è semmai il prezzo con una richiesta minima da parte dell’Udinese di 20 milioni di euro.

Un problema che invece non si pone con Pereyra che è attualmente svincolato, ha un’esperienza diversa e oltre a giocare da mezzala si può disimpegnare sulla corsia di destra.

Tuttosport però analizza come sia stato proprio Pereyra, tramite i suoi agenti, a offrirsi all’Inter la quale non ha chiuso del tutto la porta, ma con Dumfries e Darmian a destra e una batteria di mezzali importanti si ritrova abbastanza coperta nel ruolo.

Poche quindi le possibilità di apertura da parte del club nero azzurro con l’Udinese che invece ha presentato la sua offerta di rinnovo al giocatore e rimane in attesa di una risposta.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Certo hanno appena preso Frattesi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Restano tutti e due a Udine

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Non sono due obiettivi primari, soprattutto Pereyra. Se qualche big avrà occasione, a mercato inoltrato, allora butterà due spicci anche per Samar. Ma non è prioritario per nessuna big.

Articoli correlati

Ha vent'anni, milita nel San Lorenzo e di lui si dice un gran bene, ma...
Il difensore del Chivas Guadalajara è nazionale del Messico e ha attirato l'attenzione anche del Genoa...
Un eventuale retrocessione dell'Udinese "mitigherebbe" anche il costo del cartellino. Pronta anche una contropartita tecnica...

Altre notizie

Calcio Udinese