Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

Ranocchia e Fabbian rimangono obiettivi per rimpolpare la mediana

Il punto sui due giovani centrocampisti seguiti anche da molte altre formazioni di Serie A

Il Corriere dello Sport oggi in edicola fa il punto su altre due trattative che riguardano l’Udinese interessata ai centrocampisti Filippo Ranocchia e Giovanni Fabbian.

Sul primo c’è da battere la concorrenza di Empoli e Torino. Il 22enne di proprietà della Juventus nella scorsa stagione ha disputato 16 partite condite da 1 realizzazione e 1 assist con la maglia del Monza.

Fabbian ha invece militato nella scorsa annata con la maglia della Reggina in prestito dall’Inter. Al giocatore, una delle rivelazioni dello scorso torneo di Serie B, si sono interessate anche Atalanta, Bologna ed Empoli.

Fabbian potrebbe essere anche utilizzato dall’Inter come possibile contropartita tecnica in casa i nero azzurri vogliano provare ad affondare il colpo su Samardzic.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Sinceramente Ranocchia non mi convince granché,anche a Vicenza e poi Cremona non si è dimostrato cosi promettente quanto ne parlano,ci sono profili giovani più interessanti,Fabian è interessante ma vista la formula che l’Inter ha scelto,prestito secco,non vale l’eventuale lavoro di crescita sul ragazzo e comunque viene da una sola anche se ottima stagione in serie B,e abbiamo visto quanti giovani sembravano interessanti e validi in serie B e perdersi inesorabilmente in serie A.

Articoli correlati

Il centravanti cileno classe 2005 lascerà il Colo Colo a partire dalla prossima stagione diventando...
Il portiere nigeriano sempre più convincente: ha mantenuto la sua porta inviolata in tre delle...
Il giovanissimo centravanti classe 2005 cileno lascerà il Colo Colo per unirsi all'Udinese dal prossimo...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese