Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Thauvin: “Sto bene. Fare gol mi dà morale”

L’attaccante francese Florian Thauvin ha parlato ai microfoni di Udinese Tv dopo l’amichevole vinta 5 a 1 contro l’Ask Klagenfurt

Gol e vittoria nella prima amichevole austriaca per Florian Thauvin e l’Udinese. Il calciatore francese ha siglato il momentaneo 2 a 0. Nel post partita, Thauvin ha rilasciato alcune dichiarazioni a Udinese Tv.

Le sue parole. 

Queste partite sono importanti per prepararsi nel miglior modo possibile al campionato. Personalmente mi sento bene e segnare mi dà morale. La squadra sta bene, lavoriamo al massimo tutti i giorni. Attacco e centrocampo sono posizioni differenti, nel primo caso sono abituato a ricevere la palla vicino alla porta mentre nell’altra ho più spazio davanti a me. Io personalmente mi sento più attaccante, ma gioco dove serve per aiutare la squadra. Sappiamo che siamo slamente all’inizio della preparazione, abbiamo bisogno di giocare e sfruttare i minuti di gara. Io mi sento molto meglio giorno dopo giorno. Voglio essere al massimo per aiutare la squadra in questa stagione”.
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico, corteggiato prima dell'arrivo di Cannavaro, parla anche di Gotti: "Ha dimostrato di essere...
giannichedda
L'ex centrocampista bianconero a TV12: "Il punto con il Napoli è stato davvero molto importante....

Altre notizie

Calcio Udinese