Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dopo Kabasele piace un giovane “gigante” del Monaco per la difesa

Il D.t. Balzaretti continua a sondare il mercato per rinforzare il pacchetto arretrato: forte la concorrenza da parte del Vilarreal

Non solo Kabasele, Balzaretti continua a lavorare per rafforzare la difesa di mister Andrea Sottil e avrebbe messo nel mirino un giovane elemento del Monaco.

Si tratterebbe del classe 2002 Chrislain Matsima classico centrale difensivo dal grande fisico visto il suo metro e 93 cm. di altezza.

Nonostante la giovanissima età vanta già 34 presenze con 1 assist nella Prima Squadra del Monaco a cui aggiunge anche 8 presenze al Lorient dove era stato girato in prestito nella prima parte della seconda stagione.

Il difensore ha svolto anche tutta la trafila nelle giovanili della Francia fino all’Under20 con cui vanta 10 presenze all’attivo.

Su Matsima vi è anche il forte interessamento del Villareal, ma nelle ultime ore il club friulano avrebbe intensificato i contatti con il Monaco cercando di chiudere la trattativa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha vent'anni, milita nel San Lorenzo e di lui si dice un gran bene, ma...
Il difensore del Chivas Guadalajara è nazionale del Messico e ha attirato l'attenzione anche del Genoa...
Un eventuale retrocessione dell'Udinese "mitigherebbe" anche il costo del cartellino. Pronta anche una contropartita tecnica...

Altre notizie

Calcio Udinese