Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Padelli: “Io sarò sempre qui ad aiutare la squadra”

Il portiere dell’Udinese Daniele Padelli ha analizzato la sconfitta di oggi in amichevole contro l’Union Berlino per 1-0

Nell’amichevole di oggi tra Udinese e Union Berlino Daniele Padelli è sicuramente stato trai migliori in campo per i friulani. Nel post partita, il portiere bianconero ha analizzato il match ai microfoni di Tv12.

Le sue parole.

SUL MATCH. “La sconfitta di oggi lascia il tempo che trova. Abbiamo giocato contro un’ottima squadra. Se andiamo ad analizzare i dettagli abbiamo preso un gol stupido, da rimessa lateraleSono proprio questi dettagli a fare la differenza ed è meglio capirlo ora che in campionato”.

LA PARATA SU DOEKHI. Non penso di aver fatto un miracolo ma solo quello che dovevo fare. So che questo è il mio ruolo, lavoro per farmi trovare pronto quando serveFaccio tesoro di tutte le esperienze passate, si impara anche a 37 anni. Al di là della mia prestazione personale sarò sempre qui per aiutare la squadra”.

L’IMPORTANZA DEL RITIRO. “Questo è il mio ventunesimo ritiro da professionista. Durante questo periodo si lavora e si cresce a livello mentale, di coesione, di struttura di squadra, al di là della condizione tecnico-tattica si forma il gruppo vero e proprio”.

SU KABASELE E I NUOVI ARRIVATI. “Kabasele ha disputato una gran bella partita. Tutti i nuovi arrivati hanno una qualità incredibile e la stanno mettendo con grande umiltà a disposizione del gruppo, ma il campionato italiano è complesso”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gol pesante che permette all'Udinese di pareggiare contro il Napoli e rimanere in scia alle...
Il "Tucu" è rimasto tutta la gara con il Napoli seduto in panchina: andrà rivalutato...
Un saluto dalla redazione di CalcioUdinese: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Altre notizie

Calcio Udinese