L’allenatore dell’Udinese Andrea Sottil ha parlato nel post partita dell’amichevole persa contro l’Union Berlino
Prima sconfitta in questo precampionato per l’Udinese di Andrea Sottil. I bianconeri, questo pomeriggio, hanno perso 1-0 contro i tedeschi dell’Union Berlino. Nel post partita, il tecnico ha analizzato la prestazione dei suoi giocatori.
Le sue parole.
SULLA PARTITA. “Oggi è stata una partita impegnativa, per dire ‘scorbutica’, contro una squadra forse e fisica. Ci aspettavamo un match così, tecnicamente non è stata una bella partita ma sul piano dell’atteggiamento non ho nulla da recriminare ai miei ragazzi, sono stati duri quando era richiesto. Abbiamo cercato di sfruttare le poche occasioni a nostra disposizione. Peccato per il gol subito da rimessa laterale ma la squadra è rimasta compatta e ha lottato fino alla fine. L’amichevole di oggi chiude una prima parte di ottimo lavoro dove abbiamo messo ulteriori minuti nelle gambe. Non siamo soddisfatti di questa partita perché non abbiamo vinto”.
GLI INFORTUNI DI QUINA E BIJOL. “Speriamo non sia nulla di grave ma in futuro mi auguro di avere arbitri professionisti per partite di questo calibro. Se chiami terme approssimative succedono queste cose”.
SU KABASELE. “Stiamo parlando di un giocatore importante. Ha giocato per molti anni la Premier League. Si è presentato bene, concentrato e determinato. Non è facile entrare dalla panchina dopo pochi giorni di ritiro, questo è sinonimo di grande responsabilità”.
SOTTIL NON COMINCIARE A PIANGERTI ADDOSSO DIGLI CHE STIANO PIU ATTENTI OK CIAO DA
Se ti vendono metà squadra e tu non dici niente
la solita solfa, vediamo domani chi vendono
Tanti buoni piedi,ma non si intravede un gioco collettivo,meglio la precedente amichevole…Andiamo avanti,ma si nota la mancanza di Samarzic.