Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Udinese-Catanzaro, le pagelle di CalcioUdinese.it

L’Udinese di Andrea Sottil supera 4 a 1 il Catanzaro e si qualifica ai sedicesimi di finale di Coppa Italia

Le pagelle.

Silvestri 5: Un po’ arrugginito. Si fa beffare sul gol del pareggio di Vandeputte. Il tiro non è assolutamente irresistibile. Capita alla prima uscita ufficiale della stagione.

Kabasele 6: Era la sua prima vera partita con la maglia bianconera. Non è perfetto ma possiamo giustificarlo. Diamogli tempo.

Bijol 6: Ebosele ogni tanto dorme, lui no. Protagonista di alcune chiusure decisive.

Masina 5.5: Una gara caratterizzata da alti e bassi. Si fa ammonire, regalando una punizione da posizione molto pericolosa agli avversari. Dal 65’ Guessand 6: Al suo ingresso la partita era già in discesa per i friulani, ma lui è bravo a rimanere lo stesso attento.

Ebosele 5: Sei in attacco e quattro in difesa. Non è sempre sul pezzo e in certe occasioni rischia grosso. Dal 65’ Ferreira 6: Esordio in bianconero anche per lui. Non è chiamato a compiere nulla di strepitoso ma tiene bene la posizione in campo.

Zarraga 6.5: Un giocatore sicuramente da tenere d’occhio. Le qualità le possiede e l’ha fatto vedere in qualche occasione. Tuttavia, ogni tanto gli mancava l’ultimo passaggio.

Walace 6: Capitano e condottiero in mezzo al campo. Nulla di nuovo rispetto alla scorsa stagione.

Lovric 7: MVP dell’incontro. Apre le danze con il gol del vantaggio ed è lui che cerca subito di essere pericoloso. Prestazione maiuscola.

Zemura 6: Partita senza sbavature. Senza infamia e senza lode. Bene in difesa. Dal 65’ Kamara 6: Stesso discorso degli altri subentrati.

Thauvin 6.5: Noi vi avevamo avvisati, il francese quest’anno è pronto a prendersi un ruolo da protagonista in squadra. Serve molti cross per i compagni ed è impeccabile dagli undici metri. Dal 86’ Akè: S.V

Beto 7: Migliore in campo assieme a Lovric. Imprendibile quando parte e un vero osso duro per i difensori avversari. Il suo gol è il classico “colpo da biliardo”.

Sottil 6.5: Un blackout dopo il gol del pareggio, per il resto i suoi ragazzi hanno dominato in lungo e in largo. Buona la prima!

 

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Zarraga ..nullo.. giocatore spaesato .. speriamo che Fabbian lo rimpiazzi presto 👍per il resto bene Lovric.. Touvain mi sbalordisce ma non so quanto regga a questo livello.. squadra da ricerca bella salvezza anche quest’anno 👍

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Sul dominato,solo dopo il 2-1 complice anche il calo evidente del Catanzaro,in precedenza tanta difficoltà nel costruire, personalmente il centrocampo va rivisto e rinforzato,non sono d’accordo sulle aspettative su Zarraga,Lovric e Beto(nel secondo tempo) buoni ma personalmente la palma del migliore va tutta a Thouvin secondo me qualità e ago della bilancia merita un voto in più,felice per l’esordio con gol di Lucca,continuo a pensare che questo “ragazzone” con il tempo ci darà grandi soddisfazioni.

Articoli correlati

L'Udinese cade nel finale contro l'Inter. Le nostre pagelle dei bianconeri ...
Una brutta Udinese crolla perde in casa contro il Torino, le nostre pagelle dei bianconeri ...

Altre notizie

Calcio Udinese