Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Boom di abbonamenti per l’Udinese: superate le 13.000 tessere

Le parole del Direttore Generale Franco Collavino

Grandissimo successo per la campagna abbonamenti 2023/2024 “Non so stare senza te”. E’ stato, infatti, superato il tetto delle 13.000 tessere sottoscritte, un risultato eccezionale con il numero in sostanziale aumento rispetto alla precedente stagione quando il dato finale si attestò sui 12.256 abbonamenti.  Indicativo del successo è il dato della Curva Nord, settore nel quale mancano soli 93 posti per essere sold out già in campagna abbonamenti, record storico per l’Udinese che conferma la grande passione dei nostri impareggiabili tifosi e l’entusiasmo che pervade l’ambiente bianconero. Anche quest’anno si conferma lo zoccolo duro del nostro tifo e trovano riscontri altrettanto importanti anche le promozioni e le tariffe dedicate a studenti, sportivi e famiglie con il settore family esaurito già nei primi giorni di campagna.

Per questo motivo, Udinese Calcio, vista la grande richiesta dei tifosi, ha deciso di prolungare la campagna abbonamenti fino al 31 agosto. Sarà possibile sottoscrivere ancora l’abbonamento esclusivamente presso l’Udinese Point in Curva Nord a partire dalle ore 9 del 16 agosto. L’Udinese Point sarà aperto da mercoledì 16 a venerdì 18 agosto dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19. Sabato 19 e domenica 20 agosto non sarà possibile fare l’abbonamento vista la concomitanza con Udinese – Juventus. Da lunedì 21 agosto la campagna riprenderà regolarmente ma presso i botteghini dello stadio (lato tribuna nord) e non più presso l’Udinese Point.

I botteghini saranno aperti con i seguenti orari:
– da lunedì 21 a venerdì 25 agosto dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19
– sabato 26 agosto dalle 9 alle 13.

– domenica 27 agosto CHIUSO

-dal lunedì 28 a giovedì 31 agosto dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19

Sarà possibile sottoscrivere tutte le tipologie di abbonamento ad eccezione di quelli Family, già esauriti.

“Siamo felicissimi del grande entusiasmo e della carica della nostra gente – sottolinea il Direttore Generale Franco Collavino – La passione dei tifosi è contagiosa e fa respirare un clima eccezionale che è una ventata d’energia fantastica per la squadra in vista dell’inizio del campionato. Il dato in aumento di quest’anno ci gratifica e responsabilizza al tempo stesso: va, infatti, nel solco di una politica di attenzione al nostro tifoso, vecchio e nuovo abbonato, capillare. Si conferma il trend positivo dell’ultima annata da record, da quando abbiamo costruito il nuovo impianto, per presenze allo stadio con oltre 21.000 spettatori di media. E’ la conferma che attenzione al tifoso ed uno stadio magnifico come il nostro sono ingredienti decisivi per generare entusiasmo e spingere i nostri ragazzi, anche per questo abbiamo deciso di prolungare la campagna. Grazie a tutti i cuori bianconeri! “.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Complimenti 👏👏 fatelo leggere a qualcuno della
Dirigenza .. ..

Articoli correlati

Le parole del difensore bianconero nel post partita di Bologna-Udinese...
Le parole del tecnico bianconero nel post partita del pareggio contro il Bologna...
Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Bologna-Udinese, match valido per la 34^ giornata di...

Altre notizie

Calcio Udinese