Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

F. Inzaghi: “Udinese dimensione ideale per Fabbian”

Le parole dell’allenatore che la scorsa stagione ha avuto alle sue dipendenze Fabbian alla Reggina

Se Samardzic sarà o no dell’Inter si saprà a stretto giro di posta, ma l’Udinese aldilà della situazione del serbo vorrebbe comunque portare in bianconero il centrocampista Giovanni Fabbian inserito come contropartita tecnica all’interno dell’operazione con i nero azzurri.

Oggi sulle pagine dei colleghi de Il Messaggero Veneto è l’ex allenatore di Fabbian alla Reggina la scorsa stagione, ossia Filippo Inzaghi a parlare del centrocampista.

Fabbian ha tutte le qualità per diventare una mezzala importante per il calcio italiano e quindi anche per il futuro della nostra Nazionale. Giovanni ha molte punti a suo favore, tra i quali il farsi voler bene dai compagni e la serietà nell’allenarsi, due doti che non sono così comuni. Il ragazzo è serio ed è cresciuto molto nel corso dell’annata. Giovanni è forte fisicamente ed è una mezzala a cui piace arrivare di corsa in zona gol, e quindi a ridosso o anche all’interno dell’area avversaria. Con me ha segnato 8 gol, non pochi”.

SuperPippo poi conclude così: “Giovanni avrebbe anche il vantaggio di avere la famiglia vicino, essendo veneto. Non è un dettaglio da poco, perché a quell’età conta avere il supporto di chi ti vuole bene. Anche questo può essere un fattore importante

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del nostro collega di CalcioGenoa in vista del match di stasera...
Con l'indisponibilità di capitan Roberto Pereyra i lettori di CalcioUdinese si affiderebbero a un altro...
ehizibue
Le probabili formazioni, secondo la stampa sportiva specializzata, della formazione bianconera per la sfida in...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese