Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pozzo: “Samardzic? Sono cose che succedono”

Il patron dell’Udinese Gianpaolo Pozzo ha parlato nel pre gara della sfida contro la Juventus

Sembra essere tornata la quiete in casa Udinese per quanto riguarda la trattativa saltata con l’Inter per Samardzic. A confermare questa tesi, è stato proprio il patron bianconero Gianpaolo Pozzo nel pre gara della sfida di questa sera contro la Juventus.

Le sue parole. 

SULLA TRATTATIVA SAMARDZIC. La vicenda di Samardzic è superata, sono cose che succedono nel calcio. Il giocatore è rientrato a Udine, è un ragazzo serio, ha capito che le cose non sono andate nel verso giusto e si è rimesso subito al servizio dell’allenatore. Se dovesse arrivare in questi giorni un top club e pagare grandi cifre, noi non avremmo la possibilità di poter negoziare. Da qui alla fine del mercato non si sa cosa accadrà, ma io spero si concluda così. La squadra è buona e competitiva. Tenere il mercato aperto nonostante l’inizio del calciomercato è negativo, speriamo che il prossimo anno possano cambiare la regola”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allenamento mattutino al "Bruseschi", poi alle 14:00 mister Fabio Cannavaro parlerà nella conferenza stampa pre partita...
Un saluto a tutti i nostri lettori: iniziamo il sabato, come di consueto, con le...
Ecco quando si terrà la conferenza stampa del tecnico bianconero in vista del match di...

Altre notizie

Calcio Udinese