Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Udines-Juventus, le pagelle di CalcioUdinese.it

Troppa Juventus per l’Udinese di Andrea Sottil. Le nostre pagelle dei bianconeri

Le pagelle.

SILVESTRI 5: Nei primi due gol è esente da colpe, ma in occasione della terza rete, la sua uscita completamente a vuoto è un errore da matita rossa.

KABASELE 4.5: Causa il calcio di rigore e si fa ammonire dopo mezz’ora, senza dimenticare i vari errori nel corso della gara. Esordio in Serie A da dimenticare.

BIJOL 6: Sicuramente il migliore del trio difensivo. Vlahovic è un cliente scomodo, ma lui tutto sommato se la cava. La barca bianconera affonda e lo sloveno prova in qualche modo a salvarla.

PEREZ 5.5: Quando viene puntato soffre troppo.

EBOSELE 5: In fase offensiva cerca di essere pericoloso con accelerazioni sulla fascia, in difesa invece non c’è proprio.

ZARRAGA 4.5: Anche per lui l’esordio in Serie A è tutt’altro che positivo. Perde il pallone da cui nasce il gol di Chiesa e viene surclassato dagli uomini di Allegri. Dal 45’ SAMARDZIC 6.5: Autore di alcune giocate (il lancio per Lovric ad esempio) degne di nota.

WALACE 6: La situazione a metà campo è disastrosa e lui prova a combinare qualcosa con il suo fisico. Propositivo in attacco.

LOVRIC 6: Primo tempo anonimo. Nella ripresa è lui a tentare più volte la conclusione verso la porta di Szczesny.

KAMARA 5: Niente di che neanche la sua prestazione. L’unica nota che si contraddistingue è il giallo che fa prendere a Danilo. Dal 45’ ZEMURA 6: Il suo lavoro viene alleggerito dal pressing quasi nullo della Juve.

THAUVIN 6: Prova in qualche modo ad essere pericoloso, ma i compagni non aiutano e spesso è troppo solo nelle sue iniziative. Dal 65’ SUCCESS 5.5: Riesce a liberarsi bene dall’uomo, ma da buona posizione spara in curva.

BETO 5.5: Viene inscatolato dalla difesa avversaria. È innocuo per il tridente difensivo della Juventus. Dal 74’ LUCCA 6: Un miracolo di Szczesny gli nega la gioia del gol.

SOTTIL 5: L’avversario di oggi era sicuramente molto ostico, ma la sua Udinese è completamente smarrita nella prima frazione. Meglio il secondo tempo.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

capisco la delusione ma i voti vanno dati con giudizio Ebosele 4 fatto niente e causato il calcio di rigore non Kabasele

Articoli correlati

L'Udinese cade nel finale contro l'Inter. Le nostre pagelle dei bianconeri ...
Una brutta Udinese crolla perde in casa contro il Torino, le nostre pagelle dei bianconeri ...

Altre notizie

Calcio Udinese