Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – La Lazio insiste per Lazar Samardzic

Toma Basic non rientrerebbe nella trattativa per portare la mezzala serba in biancoceleste

Lazar Samardzic rimane nel mirino della Lazio, questo almeno secondo quello che riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport. Maurizio Sarri ha chiesto una mezzala a Lotito prima della fine del mercato che possa andare a sostituire Sergej Milinkovic-Savic passato alla Saudi League. Secondo la rosea i biancocelesti avevano pensato a Guendouzi dell’Olympique Marsiglia, ma l’alta quotazione che il club francese dà al proprio giocatore avrebbe fatto virare i biancocelesti su Samardzic che l’Udinese valuta almeno 15 milioni di euro. Toma Basic non rientrerebbe nella trattativa per cui si parla di “solo cash” per i bianconeri friulani.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Solo un mese fa era valutato 30mln ora 15mln,forse forse è proprio la società a volerlo cedere,ma occhio perché con l’attuale centrocampo si va dritti dritti in serie B, già con la sua permanenza servirebbe un innesto di qualità,figuriamoci come saremo messi se parte,questa volta possono cambiare anche 10 allenatori ma non ci si salva.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

quante ne ha indovinate la GdS ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Non è più in vendita se l’udinese lo cede penso che non ci salviamo più e l’attuale classifica può rivelarsi una realtà siamo ultimi con la prima giornata vuoi xè abbiamo la lettera “ U “ che viene prima della lettera “ V “ ma assomiglia un brutto destino se continuiamo a vendere pezzi da novanta che farebbero del bene all’Udinese

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Ma dovete venderlo a tutti i costi, già la rosa è priva di talenti e domenica siamo stati imbarazzanti. Ha chiesto lui? Lo ha fatto Beto o programmate le vendite ? Cosa importa dei tifosi che poi vi danno ragione sottoscrivendo 13000 abbonamenti ma forse speravano che le cessioni fossero terminate!

Articoli correlati

I bianconeri hanno messo gli occhi sul calciatore australiano classe 2005 del Brisbane Roar...
Il difensore marocchino ha saputo ritagliarsi il suo spazio e convincere in granata: la società...
Il prossimo avversario è profilo gradito e anche un ex di turno. Intanto l'Udinese ha...

Altre notizie

Calcio Udinese