Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

Causio: “Con la Juventus mi ha deluso l’approccio, ma aspetto una reazione a Salerno”

L’ex centrocampista bianconero ai colleghi de Il Messaggero: “I sostituti di Becao e Pereyra non sono stati all’altezza. Con la Salernitana bisognerà cambiare atteggiamento.

Il Barone Franco Causio, doppio ex di Juventus e Udinese, ha parlato in intervista ai colleghi de Il Messaggero. Ecco un estratto della sua chiacchierata con le più interessanti dichiarazioni dell’ex centrocampista.

I nuovi innesti sono molto indietro e la nuova Udinese non è ancora pronta, ma a Salerno dovrà cambiare atteggiamento, partire con Samardzic titolare e giocare con la determinazione avuta dalla Juventus al Friuli. Ho sentito parlare e lamentarsi di mercato ancora aperto, ma a prescindere dal mercato l’Udinese ha offerto troppo poco, dimostrando varie difficoltà e soprattutto l’impreparazione dei nuovi arrivati che sono indietro tatticamente. I sostituti dei vari Becao e Pereyra non sono stati all’altezza e il campionato italiano è molto duro per chi non si fa trovare pronto”.

Il doppio ex poi continua: “Mi ha deluso soprattutto dall’approccio, perché quello che ha avuto la Juve all’inizio io me lo aspettavo dai friulani. In queste partite devi metterci la cattiveria, la voglia della provinciale, ma nell’Udinese non le ho viste. Adesso mi aspetto una reazione a Salerno, in un ambiente che sarà caldo in tutti i sensi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Di seguito scopriamo tutto il sestetto arbitrale della sfida di sabato sera alle ore 20:45...
Arriva la terza parte dell'intervista del difensore dell'Udinese: "Il cibo friulano? Mi piace il prosciutto...
Analisi delle difficoltà di Isaac Success nel sistema tattico dell'Udinese e le implicazioni sul gioco...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese