Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per sostituire Beto si guarda ancora in Portogallo

balzaretti

Sul taccuino di Balzaretti è finito un possente centravanti del Benfica

Con Beto che è ormai un nuovo giocatore dell’Everton, manca solo l’ufficialità che arriverà dopo le visite mediche, l’Udinese è ora alla ricerca di un sostituto del centravanti portoghese. E per sostituirlo, almeno secondo i colleghi de Il Messaggero Veneto, Balzaretti starebbe guardando ancora in Portogallo e più precisamente al Benfica dove milita il 25enne centravanti Petar Musa. Croato di Zagabria, 190 centimetri di altezza, è valutato circa 7 milioni di euro dalla formazione di Lisbona che lo acquistò dallo Slavia Praga.

Musa con il Benfica vanta 13 gol e 3 assist in 44 partite. In passato ha militato anche in squadre come Boavista, Slovan Liberec, Viktoria Zizkov, Union Berlino e NK Zagabria. Per lui anche due presenze con la nazionale della Croazia.

Con la formazione di Lisbona che ha recentemente acquistato Arthur Cabral dalla Fiorentina ora Musa rischia il posto da titolare e quindi potrebbe accettare di cambiare aria. Sul giocatore, oltre all’Udinese, ci sarebbero gli interessamenti anche di Genoa e Bologna.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha vent'anni, milita nel San Lorenzo e di lui si dice un gran bene, ma...
Il difensore del Chivas Guadalajara è nazionale del Messico e ha attirato l'attenzione anche del Genoa...
Un eventuale retrocessione dell'Udinese "mitigherebbe" anche il costo del cartellino. Pronta anche una contropartita tecnica...

Altre notizie

Calcio Udinese