Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Due difensori e Pereyra: l’Udinese si prepara agli ultimi giorni di mercato

Oltre all’attaccante la Società punta a rinforzare la rosa di Sottil in tutti i reparti

Ultimi giorni di mercato e ultime manovre per sistemare definitivamente la rosa a disposizione di mister Andrea Sottil in casa Udinese. Ceduto per 31 milioni più 8 di bonus Beto all’Everton potrebbe arrivare un suo sostituto. Detto di Pohjanpalo del Venezia, sembra invece difficile arrivare a Musa del Benfica.

Secondo i colleghi de Il Messaggero Veneto oggi in edicola possibile anche l’acquisto di non uno, ma ben due difensori dopo l’infortunio a Masina. Come detto già ieri uno dei profili nel mirino dei bianconeri friulani è quello del difensore del Montpellier Maxime Estève. La prima offerta dell’Udinese da 5 milioni di euro è stata rifiutata, ma la trattativa prosegue. L’altro elemento che sarebbe seguito dal club per il reparto difensivo è Sasa Sazonov della Dinamo Mosca. Per lui l’Udinese mette sul piatto 2 milioni di euro circa.

Infine per il centrocampo si cercherà in tutti i modi di convincere nuovamente Roberto Pereyra ad accettare la maglia bianconera. Da trovare l’intesa sulle cifre e la durata del nuovo contratto, ma c’è ora cauto ottimismo per ottenere la fumata bianca.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha vent'anni, milita nel San Lorenzo e di lui si dice un gran bene, ma...
Il difensore del Chivas Guadalajara è nazionale del Messico e ha attirato l'attenzione anche del Genoa...
Un eventuale retrocessione dell'Udinese "mitigherebbe" anche il costo del cartellino. Pronta anche una contropartita tecnica...

Altre notizie

Calcio Udinese