Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

Due difensori e Pereyra: l’Udinese si prepara agli ultimi giorni di mercato

Oltre all’attaccante la Società punta a rinforzare la rosa di Sottil in tutti i reparti

Ultimi giorni di mercato e ultime manovre per sistemare definitivamente la rosa a disposizione di mister Andrea Sottil in casa Udinese. Ceduto per 31 milioni più 8 di bonus Beto all’Everton potrebbe arrivare un suo sostituto. Detto di Pohjanpalo del Venezia, sembra invece difficile arrivare a Musa del Benfica.

Secondo i colleghi de Il Messaggero Veneto oggi in edicola possibile anche l’acquisto di non uno, ma ben due difensori dopo l’infortunio a Masina. Come detto già ieri uno dei profili nel mirino dei bianconeri friulani è quello del difensore del Montpellier Maxime Estève. La prima offerta dell’Udinese da 5 milioni di euro è stata rifiutata, ma la trattativa prosegue. L’altro elemento che sarebbe seguito dal club per il reparto difensivo è Sasa Sazonov della Dinamo Mosca. Per lui l’Udinese mette sul piatto 2 milioni di euro circa.

Infine per il centrocampo si cercherà in tutti i modi di convincere nuovamente Roberto Pereyra ad accettare la maglia bianconera. Da trovare l’intesa sulle cifre e la durata del nuovo contratto, ma c’è ora cauto ottimismo per ottenere la fumata bianca.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti cileno classe 2005 lascerà il Colo Colo a partire dalla prossima stagione diventando...
Il portiere nigeriano sempre più convincente: ha mantenuto la sua porta inviolata in tre delle...
Il giovanissimo centravanti classe 2005 cileno lascerà il Colo Colo per unirsi all'Udinese dal prossimo...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese