Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Udinese, le pagelle di CalcioUdinese.it

L’Udinese di Andrea Sottil conquista il primo punto in questo campionato all’Arechi contro la Salernitana. Le nostre pagelle dei bianconeri

Le pagelle. 

SILVESTRI 6: Grande protagonista del secondo tempo. La Salernitana bussa in continuazione, ma lui si fa trovare quasi sempre pronto. Sul gol di Dia può fare poco vista la distanza ravvicinata da cui arriva il tiro. Qualche sbavatura con i piedi e un’uscita a vuoto che potevano costare care, ma guardiamo il bicchiere mezzo pieno.

PEREZ 5: Si dimentica di Dia che, solo davanti a Silvestri pareggia i conti. Peccato perchè senza questo errore si meritava la sufficienza piena.

BIJOL 7: Il pilastro della difesa friulana. Sempre insuperabile e perfetto nelle chiusure. L’addio di Becao è ormai acqua passata con lo sloveno come centrale.

KABASELE 6: Sta incominciando a capire sempre di più i meccanismi del gioco bianconero. Buona prova macchiata leggermente dal giallo.

FERREIRA 6: Corre sulla fascia per tutto il tempo e aiuta molto in fase difensiva. Esce dal campo dopo aver dato tutto. Dal 76′ EBOSELE: S.V.

SAMARDZIC 7: Ragazzi, se la vicecampione d’Europa voleva acquistarti, un motivo ci sarà. Gol e tanta qualità. Giocatore chiave per i friulani.

WALACE 6: Sempre il solito buon Walace. Lotta in mezzo al campo e recupera palloni. Riprende da dove aveva lasciato.

LOVRIC 6.5: Prova spesso la conclusione ed è sempre nel vivo del gioco, sia in fase difensiva che in quella offensiva. Dal 71′ ZARRAGA: S.V.

KAMARA 6: Anche lui è cresciuto molto rispetto alla gara contro la Juventus. L’azione del gol friulano nasce da un suo cross in area. Dal 81′ ZEMURA: S.V.

THAUVIN 6: Prova spesso a puntare l’uomo. Cerca molto la giocata, ma non sempre gli riesce. Nella ripresa si vede che è stanco. Dal 94′ QUINA: S.V.

LUCCA 6.5: Le aspettative su di lui sono molto alte. All’ex Ajax tocca il compito di far dimenticare Beto e lui ci riesce. Ottima sponda di testa per il gol di Samardzic e spesso pericoloso in area avversaria. Dal 76′ SUCCESS 5.5: Decisamente sottotono rispetto al suo compagno di reparto. Non riesce a far salire la squadra.

SOTTIL 6: La sua Udinese gioca sicuramente meglio rispetto a domenica scorsa. Nel finale soffre tanto ma tutto sommato si merita il sei in pagella.

 

 

 

 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Udinese cade nel finale contro l'Inter. Le nostre pagelle dei bianconeri ...
Una brutta Udinese crolla perde in casa contro il Torino, le nostre pagelle dei bianconeri ...

Altre notizie

Calcio Udinese