Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

Sottil: “La giusta risposta dopo la sconfitta con la Juventus”

L’allenatore dell’Udinese Andrea Sottil ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi contro la Salernitana

Primo punto di questa stagione per i bianconeri di Andrea Sottil che pareggiano 1-1 all’Arechi contro la Salernitana. Al termine del match, il tecnico dei friulani si è ritenuto soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi.

Le sue parole.

SULLA GARA. “Mi dispiace per i ragazzi, è stata una settimana dura e volevano fare una bella partita su un campo difficile, e loro ci sono riusciti. Oggi siamo stati aggressivi e abbiamo creato tante occasioni subendo poco. Peccato per il gol preso. Dopo il pareggio, è venuta fuori la Salernitana che voleva vincere la partita e saremmo dovuti rimanere lucidi, ma nonostante ciò sono contento per i ragazzi. Questo pomeriggio ho visto la giusta risposta che volevo dopo la sconfitta contro la Juventus. Abbiamo recuperato tanti palloni alti, tirato tanto in porta e costretto il loro portiere a compiere grandi parate. Dobbiamo crescere e cresceremo, ma questo è l’atteggiamento che voglio sempre vedere in campo”.

SU LUCCA. “Complimenti a Lucca che ha fatto una grande gara. Non era facile lottare lì davanti. Lorenzo è riuscito ad allungare la squadra, sfiorare il gol e fornire un assist”.

SU BETO. “Sinceramente non so come si concluderà la situazione Beto, ma sono sicuro che se dovesse partire la società troverà il giusto sostituto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cioffi
Ecco le dichiarazioni di mister Cioffi a Sky Sport nel post partita di Genoa-Udinese 2-0...
balzaretti
Balzaretti critica aspramente la decisione di annullare il gol di Lucca per il possibile 2-1...
Le pagelle della nostra redazione ai bianconeri in campo a Marassi contro il Genoa e...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese