Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sottil: “La giusta risposta dopo la sconfitta con la Juventus”

L’allenatore dell’Udinese Andrea Sottil ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi contro la Salernitana

Primo punto di questa stagione per i bianconeri di Andrea Sottil che pareggiano 1-1 all’Arechi contro la Salernitana. Al termine del match, il tecnico dei friulani si è ritenuto soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi.

Le sue parole.

SULLA GARA. “Mi dispiace per i ragazzi, è stata una settimana dura e volevano fare una bella partita su un campo difficile, e loro ci sono riusciti. Oggi siamo stati aggressivi e abbiamo creato tante occasioni subendo poco. Peccato per il gol preso. Dopo il pareggio, è venuta fuori la Salernitana che voleva vincere la partita e saremmo dovuti rimanere lucidi, ma nonostante ciò sono contento per i ragazzi. Questo pomeriggio ho visto la giusta risposta che volevo dopo la sconfitta contro la Juventus. Abbiamo recuperato tanti palloni alti, tirato tanto in porta e costretto il loro portiere a compiere grandi parate. Dobbiamo crescere e cresceremo, ma questo è l’atteggiamento che voglio sempre vedere in campo”.

SU LUCCA. “Complimenti a Lucca che ha fatto una grande gara. Non era facile lottare lì davanti. Lorenzo è riuscito ad allungare la squadra, sfiorare il gol e fornire un assist”.

SU BETO. “Sinceramente non so come si concluderà la situazione Beto, ma sono sicuro che se dovesse partire la società troverà il giusto sostituto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex centrocampista dell'Udinese ha parlato dei rischi di un'eventuale retrocessione da parte della compagine friulana...
L'ex direttore tecnico dell'Udinese ha parlato del finale di stagione dei bianconeri e del prossimo...
L'ex tecnico bianconero è intervenuto alla trasmissione "Bianconero XXL" dicendo la sua sul pareggio del...

Altre notizie

Calcio Udinese