Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Partito Beto il nome nuovo per l’attacco arriva dalla Premier League

Udinese interessata a un attaccante nigeriano del Nottingham Forest

Con Beto all’Everton nella ridda di nomi usciti per sostituirlo in bianconero, da Pohjanpalo a Musa passando per Origi, l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sottolinea il forte interesse dell’Udinese per l’attaccante nigeriano del Notthingam Forest Emmanuel Dennis.

Il classe ’97 nella scorsa stagione ha realizzato 2 reti e servito 3 assist in 25 presenze in Premier League, in precedenza ha militato anche nel Watford segnando 10 gol e servendo 6 assist in 37 presenze.

L’esperienza più significativa l’ha vissuta in Belgio con la maglia del Club Brugge con cui ha collezionato 110 presenze con 29 gol e 13 assist. In carriera si ricordano anche le esperienze con i tedeschi del Koln e gli ucraini del Zorya Lugansk.

Di Marzio spiega come l’Udinese avrebbe già fatto una prima offerta al Nottingham Forest per il giocatore, ma vi è da registrare una fortissima concorrenza sullo stesso. La valutazione dell’attaccante è di circa 8 milioni di euro.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Andrea Sottil per completare il proprio attacco. Dall’Inghilterra, dopo Emmanuel Dennis (LEGGI QUI), sembra piacere anche un altro profilo. E’ quello dell’attaccante dell’Aston […]

Articoli correlati

Ha vent'anni, milita nel San Lorenzo e di lui si dice un gran bene, ma...
Il difensore del Chivas Guadalajara è nazionale del Messico e ha attirato l'attenzione anche del Genoa...
Un eventuale retrocessione dell'Udinese "mitigherebbe" anche il costo del cartellino. Pronta anche una contropartita tecnica...

Altre notizie

Calcio Udinese