Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

Lovric: “Bisogna mantenere alta la concentrazione”

Le parole del centrocampista bianconero Sandi Lovric nel prepartita della gara contro il Frosinone

Ecco le parole di Sandi Lovric nel pre partita del match contro il Frosinone, gara valida per la terza giornata di Serie A. I friulani sono alla ricerca della prima vittoria in questo campionato, dopo il pareggio di Salerno e la sconfitta contro la Juventus.

Le sue parole. 

“Contro il Frosinone non sarà facile, ma non è la prima volta che affrontiamo questa squadra. Sappiamo cosa fare e penso che l’abbiamo fatto bene, ma siamo felici che il mercato sia finalmente finito. La rosa è completa e ora siamo concentrati esclusivamente sul campionato. Nelle prime due partite il Frosinone ha dimostrato che può essere pericoloso. Dobbiamo fare la nostra gara e mantenere alta l’attenzione. Giochiamo in casa e vogliamo far vedere ai nostri tifosi il desiderio che abbiamo di vincere. A Salerno, la settimana scorsa è stata un buon esempio di quello che dobbiamo insegnare agli ultimi arrivati. Contro la Salernitana abbiamo fatto pressing da subito e siamo stati compatti come squadra. Queste sono le nostre caratteristiche e dobbiamo rispettarle ogni gara, io devo essere il primo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex difensore del Cagliari è intervenuto ai microfoni del Messaggero Veneto per commentare il pari...
Mister Gabriele Cioffi li valuterà dopo la rifinitura di venerdì: al loro posto si candidano...
Di seguito scopriamo tutto il sestetto arbitrale della sfida di sabato sera alle ore 20:45...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese