Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

Balzaretti: “Siamo ancora all’inizio…”

Il Responsabile dell’Area Tecnica bianconera Davide Balzaretti ha parlato ai microfoni di Tv12

Davide Balzaretti, il Responsabile dell’Area tecnica dell’Udinese, ha analizzato nel dettaglio la situazione in casa bianconera dopo le prime tre giornate di campionato.

Le sue parole. 

“Un inizio di stagione così era prevedibile, perché ci sono stati tanti cambiamenti e i calciatori devono ancora conoscersi al 100%. A parte il primo tempo con la Juventus, dove l’approccio non è stato dei migliori, le gare contro la Salernitana e il Frosinone si potevano vincere. L’Udinese è apparsa meno brillante rispetto ad alcune partite della stagione scorsa, ma siamo ancora all’inizio. Si sono comunque viste le qualità di questo gruppo. C’è tanto lavoro davanti e né io, né l’allenatore, né i ragazzi si tireranno indietro. La squadra ha delle qualità e miglioreremo molto. Il lavoro fatto dalla società è molto importante. La Serie A sembra sempre un campionato inferiore rispetto ad altri, ma i ragazzi quando arrivano si stupiscono della sua difficoltà. Stanno imparando e siamo fiduciosi che si faranno trovare pronti, quando verranno chiamati in causa. Ci sarà bisogno di ognuno di loro nell’arco del campionato, perché ogni partita ha tanti momenti all’interno dei 90 minuti e dobbiamo dare del filo da torcere a tutte le nostre avversarie”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rimonta del Napoli in Champions League contro il Barcellona si prende le copertine dei...
Le parole dell'attaccante bianconero nel corso della trasmissione DAZN Talks...
Il report dell'allenamento odierno dei bianconeri ...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese