Sono sette gli indisponibili per infortunio nella rosa di mister Andrea Sottil. Il più vicino al rientro è proprio Pafundi. Tempi indefiniti per Deulofeu e Padelli
Infermeria già piena, anche se siamo appena a inizio stagione, per l’Udinese con ben sette elementi che marcano visita. Si tratta dei lungodegenti Deulofeu, Ebosse ed Ehizibue, ma anche dei vari Brenner, Pafundi, Masina e Padelli. Il più vicino al rientro è proprio il giovane fantasista che tornerà a disposizione già per la sfida con il Cagliari alla ripresa della Serie A. Difficile invece stimare i tempi di recupero del portiere Padelli. Come appare complicato stimare i tempi di recupero di Deulofeu dopo l’intervento al ginocchio. Per rivedere il forte fantasista iberico in campo probabilmente si andrà al prossimo gennaio.
Il neo acquisto Brenner è invece appena stato operato alla caviglia con l’intervento chirurgico per la sutura tendinea del retto femorale della coscia destra. Anche per lui il rientro appare intorno al prossimo gennaio. Per Ebosse, reduce dalla rottura del legamento crociato del ginocchio, e per Masina si parla di ottobre. Tempi più lunghi infine per Ehizibue, anche lui operato per la rottura del legamento crociato del ginocchio, dovrebbe rientrare a fine novembre.