Il volto noto di Sky Sport non ha lesinato qualche critica al calciomercato in entrata del club dei Pozzo, mentre ha apprezzato la campagna cessioni
Il mercato estivo dell’Udinese, almeno in entrata, non ha particolarmente scaldato i cuori dei tifosi bianconeri scottati anche dalla cessione di Beto in chiusura di mercato. Tanti ex Watford in arrivo, alcuni giovani di belle speranze e altri elementi tutti da verificare nel massimo campionato italiano. I due punti in tre partite in questo scorcio inziale di Serie A hanno poi fatto il resto per non creare troppo entusiasmo attorno alla squadra di Sottil.
Un pensiero che sembra essere condiviso anche dal telecronista di Sky Sport Fabio Caressa che ha così commentato la campagna estiva trasferimenti del club dei Pozzo non lesinando qualche critica.
“L’Udinese è riuscita a tenere Samardzic, ma più per caso che per altro e ha venduto bene come al solito. Secondo me i giocatori in arrivo che migliorino la squadra non sono tantissimi, ma c’è anche una motivazione che io penso. A mio parere bisogna fare delle considerazioni, l’Udinese l’anno scorso è partita fortissima, poi è calata, anche se ha dimostrato di essere una discreta squadra. Per migliorarla, per arrivare in zona UEFA e dare continuità a quella ottima partenza avrei dovuto spendere moltissimo (Società), e allora preferisco tenere una squadra che dovrebbe raggiungere una salvezza tranquilla anche per ciò che abbiamo visto l’anno scorso, soprattutto nella prima parte e quindi non hanno fatto grandi spese”.
Sai che tranquilli che sono i tifosi……
Già subito dopo , l’ultimo anno di Guidolin ( con Stramaccioni , e tutti gli altri allenatori a seguire , fino ad Sottil ) che si pensa a solo salvarsi … punto a capo !!!…perciò 🤣 🤣🤣 no è una novità che si pensa a solo a salvarsi