Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ancora Pereyra: “Siamo forti, i tifosi devono avere pazienza”

Questa sera, il Tucu Pereyra è stato ospite della trasmissione Udinese Tonight

Tornato ufficialmente in bianconero quest’oggi, il Tucu Pereyra ha suonato la carica in vista dei prossimi impegni bianconeri durante la trasmissione Udinese Tonight. Inoltre, il calciatore argentino ha parlato anche del suo rapporto con Sottil e del suo connazionale Martin Payero.

Le parole del Tucu. 

SU SOTTIL. “L’ho incontrato casualmente in centro. Con l’allenatore ho un grandissimo rapporto, molto diretto e senza giri di parole. I ragazzi più giovani lo devono ascoltare, perché è molto bravo”. 

UDINESE SQUADRA FORTE. “Sto bene fisicamente. l’Udinese è forte. I tifosi devono avere pazienza, perché ci sono tanti giovani che arrivano da altre culture e differenti sistemi di gioco. Ci sono cose da migliorare e la soluzione è semplice: lavorare insieme, calciatori e staff. In questo momento sembra che vada tutto male, ma in realtà non è così. La nostra rosa è piena di qualità”.

IL SUO RUOLO IN CAMPO. “Io sono pronto a giocare dappertutto: sulla fascia, in mezzo o in attacco. Bisogna tornare ad affrontare le partite da Udinese, come abbiamo fatto nella scorsa stagione. Sono sicuro che non solo Sandi Lovric, Lazar Samardzic e Jaka Bijol possano esplodere, ma ci sono tanti altri giocatori interessanti. Il mio compito è dare una mano a questi ragazzi di esprimersi e loro devono mettersi a disposizione”.

SU PAYERO. “Payero sarà sicuramente un calciatore molto importanti per noi. Personalmente non lo conosco, ma ho visto tante sue partite di quando giocava in Argentina”. 

SUI TIFOSI. “Sono contentissimo di tornare, l’Udinese per me è sempre stata la mia priorità. Ringrazio i tifosi per l’affetto che mi stanno dimostrando. A loro dico solo di avere un po’ di pazienza, perché la squadra c’è. Ora tocca a noi iniziare a vincere qualche partita, per la classifica e per riportare entusiasmo in tutto l’ambiente”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Grande Tucu con la tua esperienza salverai l’udinese e farai un ottimo campionato grazie mille di essere tornato tra noi 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Buon lavoro, e trasmetti entusiasmo ai giovani

Articoli correlati

Le parole del difensore bianconero nel post partita di Bologna-Udinese...
Le parole del tecnico bianconero nel post partita del pareggio contro il Bologna...
Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Bologna-Udinese, match valido per la 34^ giornata di...

Altre notizie

Calcio Udinese