Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nazionali – Nella Slovenia brilla la stella di Sandi Lovric

Pochi minuti in campo con la Serbia per Lazar Samardzic e per Festy Ebosele con l’Irlanda

E’ un Sandi Lovric ispirato quello che la Slovenia restituisce dopo gli impegni Nazionali a mister Andrea Sottil. Ieri sera, nella seconda gara di qualificazione al prossimo campionato europeo di calcio, il centrocampista dell’Udinese è partito titolare griffando con una rete, del momentaneo 0-3 al 61° battendo Benedettini con un sinistro dopo esserci accentrato dall’esterno destra, la vittoria netta su San Marino. Le altre reti portano la firma di Vipotnik, Miakar e Karnicnik. Per Lovric anche una conclusione stampatasi sul palo due minuti prima della sua rete personale. Lo stesso centrocampista bianconero, per la cronaca, è stato schierato nel “nuovo” ruolo di esterno destro di centrocampo nel 4-4-2 proposto dal C.t. sloveno Matjaz Kek. Titolare anche Jaka Bijol al centro della retroguardia slovena.

Pochi minuti in campo invece per Lazar Samardzic nella vittoria della sua Serbia in casa della Lituania per 1-3 grazie alla trpletta di uno scatenato Aleksander Mitrovic. Il centrocampista dell’Udinese è entrato in campo all’85° sostituendo il fantasista ex Ajax, ora al Fenerbaçhe di Rodrigo Becao, Dusan Tadic.

Infine spiccioli di gara anche per Festy Ebosele entrato all’87° al posto di Doherty nell’Irlanda uscita sconfitta tra le mura amiche per 1-2 contro l’Olanda: gol di Idah su rigore in apertura per il vantaggio irlandese. Pari sempre dal dischetto di Gakpo del Liverpool e rete della vittoria “orange” nella ripresa a firma di Weghorst dell’Hoffenheim.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Sarà già venduto anche questo, forse a natale andrà via ci scommetto.

Articoli correlati

Le parole del difensore bianconero nel post partita di Bologna-Udinese...
Le parole del tecnico bianconero nel post partita del pareggio contro il Bologna...
Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Bologna-Udinese, match valido per la 34^ giornata di...

Altre notizie

Calcio Udinese