Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

Davis: “Sottil è molto diretto: da giocatore vorresti sempre avere un tecnico come lui”

E’ stato presentato l’ultimo acquisto in ordine di tempo dell’Udinese: “Voglio mettermi alla prova e mostrare ciò che posso fare. La Serie A è un campionato molto duro.

Presentazione ufficiale per l’ultimo arrivato in casa Udinese ossia l’attaccante inglese Keinan Davis ingaggiato dall’Aston Villa. Il giocatore, ai box per infortunio, ha parlato ai microfoni di TV12. Ecco le sue parole:

VOGLIA DI METTERSI ALLA PROVA – “Voglio mettermi alla prova e mostrare ciò che posso fare. È stato un trasferimento avvenuto molto velocemente, dato che ci trovavamo alla fine del mercato. Ho svolto le visite mediche in fretta, ma siamo riusciti a fare in tempo. Sono felice di essere venuto in questo club”.

LE ULTIME ESPERIENZE – “Credo di aver fatto bene, onestamente. Al Forest ho vissuto un bel periodo della mia vita e ho segnato il mio miglior gol, contro il Reading. Anche il Watford è stata un’esperienza molto importante, ci sono stati dei momenti buoni e altri meno. È stata comunque una bella avventura”.

SERIE A – “E’ un campionato molto duro e offre appunto la possibilità di giocare contro alcuni eccellenti difensori. Affrontarli sarà un buon modo per testare le mie capacità”.

MISTER ANDREA SOTTIL –  “È molto diretto, non vuole perdere tempo. Da giocatore vorresti sempre un allenatore come lui, onesto e amante del duro lavoro”.

LE PRIME GIORNATE DI CAMPIONATO – “È stato un avvio duro, ma una vittoria ridimensiona sempre le sconfitte. Abbiamo avuto nelle scorse giornate le possibilità per segnare e vincere, speriamo di farlo la prossima partita. Continuate a supportarci, cambieremo i risultati in meglio”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Io invece vorrei avere un giocatore intero perché rotto non serve a niente!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Uno buono ginetto 😩🙏🙏🙏

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Ma finito dire strozate?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

ci ha fatto due allenamenti, in inglese, ed e’ in infermeria…

Articoli correlati

cioffi
Ecco le dichiarazioni di mister Cioffi a Sky Sport nel post partita di Genoa-Udinese 2-0...
balzaretti
Balzaretti critica aspramente la decisione di annullare il gol di Lucca per il possibile 2-1...
Le pagelle della nostra redazione ai bianconeri in campo a Marassi contro il Genoa e...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese