Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

Cagliari-Udinese, le pagelle di CalcioUdinese.it

L’Udinese di Andrea Sottil porta a casa un altro pareggio quest’oggi contro il Cagliari, le nostre pagelle dei bianconeri

SILVESTRI 6: Il Cagliari si affaccia più volte (anzi troppe) alla sua porta, ma le conclusioni finiscono tutte alte oppure a lato. Attento sul tiro-cross di Luvumbo a inizio ripresa. 

BIJOL 7: Sempre impeccabile. La sua chiusura sul passaggio di Luvumbo per Shomurodov vale come un gol. Bisogna fargli una statua. 

KABASELE 6: Un guizzo in attacco e qualche copertura in difesa, poi un problema muscolare lo mette KO dopo neanche quaranta minuti. Dal 38’ EBOSSE: S.V. Dal 46’ GUESSAND 6: Nonostante la giovane età riesce ad entrare abbastanza bene in partita. L’unico errore da matita rossa è il controllo sbagliato che fa ripartire Luvumbo, complice anche l’appoggio sbagliato del suo compagno. Chiudiamo un occhio dai.

PEREZ 6: Il taglio al sopracciglio non influisce sulla sua performance. Attento in difesa e propositivo in attacco. 

EBOSELE 5.5: Quando punta non scherza, compie alcune incursioni sulla fascia, ma è distante dai suoi giorni migliori. Soffre in difesa. Dal 72′ FERREIRA 6: Entra bene e aiuta in fase di spinta a cui si aggiungono anche belle coperture in difesa.

SAMARDZIC 5: Chiamate “Chi l’ha visto?” Non si vede praticamente mai. Fuori dal gioco, sembra un’ombra che si muovo in campo. Senza le sue giocate l’Udinese soffre e non poco. 

WALACE 5: Altro grande flop di giornata. Perde una palla pericolosissima al limite dell’area, per fortuna il palo salva sia lui che l’Udinese. Irriconoscibile. 

LOVRIC 5.5: Anche lui si aggiunge alla lista dei giocatori in sottotono. Poco e nulla quest’oggi. Dal 72′ PAYERO 6: I giocatori in campo sono stanchi e lui aiuta a mettere un po’ di ordine.

KAMARA 6: Solido quando deve difendere. Da rivedere qualcosa quando ha la palla al piede. 

THAUVIN 6.5: Sicuramente tra i migliori in campo quest’oggi per i friulani. Illumina nell’assist per Lucca che però non riesce a segnare. Anche sul finale di primo tempo ha una buona occasione, ma strozza troppo la conclusione. Dal 82’ PEREYRA: S.V.

LUCCA 5.5: Nulla da dire sull’impegno, però quando hai sui piedi un’occasione così ghiotta devi spaccare la porta. Un po’ più in difficoltà sulle sponde per i compagni. Causa l’espulsione di Wieteska. 

SOTTIL 5.5: La sua Udinese soffre molto ed è anche fortunata. Si vede qualcosa, ma bisogna lavorare ancora tanto. 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

salvo solo Lucca, migliore in campo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Pagella troppa generosa

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Lovric sicuramente peggiore in campo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

salvo solo Bijol e Thauvin

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Mah?!

Articoli correlati

Le pagelle della nostra redazione ai bianconeri in campo a Marassi contro il Genoa e...
Gaetano risponde al grande gol di Zemura, le nostre pagelle dei bianconeri ...
L'Udinese espugna l'Allianz Stadium grazie alla rete di Lautaro Giannetti, le nostre pagelle dei friulani ...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese