Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

Lucca: “C’è rammarico dopo Cagliari, ho pensato tutta la notte alla parata di Radunovic”

L’attaccante dell’Udinese è intervenuto a Udinese Tonight

Il neo attaccante dell’Udinese Lorenzo Lucca è intervenuto ai microfoni di Udinese Tonight su Canale 12. Ecco le sue dichiarazioni.

AVVIO DI STAGIONE – “Non sono qua per non ottenere risultati. L’avvio di stagione non è stato quello che ci aspettavamo, anche se siamo un gruppo di giocatori nuovi. Ci stiamo amalgamando sempre di più e il mister ci sta aiutando in questo. Speriamo di sbloccarci contro la Fiorentina”.

 LA PARTITA CON IL CAGLIARI – “C’è rammarico. Nonostante il caldo asfissiante abbiamo provato a vincere, ma senza riuscirci”.

LA PARATA DI RADUNOVIC – “Ho pensato tutta la notte alla parata di Radunovic. Se avessi sporcato o appena sfiorato la palla avrei segnato, invece l’ho presa piena e lui è stato bravissimo a respingerla. Ora – assicura – sono concentrato solo su domenica prossima, sarà una gara difficile”.

 I COMPAGNI DI REPARTO – “Mi trovo benissimo con Florian Thauvin, non devo dire io che giocatore fantastico sia. Con Isaac Success ho giocato poco, ma davanti siamo forti, dobbiamo solo avere fortuna. Anzi – precisa il bianconero – dobbiamo essere bravi a crearcela”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Siamo tutti con te…. Ci sto’ ancora pensando…. E mi rivedevo da ragazzo quando giocavo nel Doria… Certi Gol non si possono sbagliare….ho proposto diverse volte la mia candidatura ad un provino gratuito, sono convinto che ti faccio vedere come si fa a non sbagliare !…..visto che necallenatore ne dirigenti ecc ancora non ve lo ha spiegato : cosa andate a fare in 2 sul corner ??? Cosa andate a fare??? Uno solo può calciare la palla e calciatela come si faceva 50 anni fa in maniera semplice, e l’altro invece di sorreggere la bandierina si piazzi appena fuori area pronto a calciare una ribattuta della difesa avversaria….!
Dai caro siamo tutti con te dal 1978 solo per questa Bandiera !!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

secondo me non e’ un errore tuo ma e’ Radunovicun che ha fatto un grande intervento

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Anche noi….

Articoli correlati

L'ex calciatore è intervenuto ai microfoni di 1 station radio ...
Sarà l'ottavo assetto tattico difensivo diverso per i friulani in diciotto gare stagionali: non il...
Il centravanti ha siglato complessivamente 7 reti nella stagione del debutto in Serie A, ma...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese