Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Udinese Calcio rinnova la partnership con Calligaris

L’Udinese Calcio ha rinnovato la partnership con Calligaris per la stagione sportiva 2023/24

Calligaris sarà ancora official partner di Udinese Calcio per il campionato di Serie A Tim 2023-24 attraverso l’allestimento delle aree living della sala stampa e della Manager Club presente allo stadio Friuli, un’area perfetta per ospitare esclusivi pranzi e cene a buffet, cocktail parties o aperitivi aziendali. Continua questa collaborazione ultradecennale tra la società friulana e l’azienda italiana di design e arredamento con sede a Manzano.

Il comunicato del club. 

“Calligaris e Udinese Calcio all’insegna della continuità. Si rinnova infatti, la partnership tra il Club e l’azienda italiana di design e arredamento con sede a Manzano.
Calligaris, accompagnerà i colori bianconeri durante il cammino in Serie A TIM anche nella stagione sportiva 23-24 attraverso l’allestimento delle aree living della sala stampa e della Manager Club presente allo stadio, un’area perfetta per ospitare esclusivi pranzi e cene a buffet, cocktail parties o aperitivi aziendali. 
Una collaborazione ultradecennale a testimonianza del forte legame tra le due realtà friulane che condividono valori e obiettivi.”
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il dirigente della Primavera ha parlato ai colleghi de "La Tercera" del futuro attaccante dell'Udinese...
Ha vent'anni, milita nel San Lorenzo e di lui si dice un gran bene, ma...
Il difensore del Chivas Guadalajara è nazionale del Messico e ha attirato l'attenzione anche del Genoa...

Altre notizie

Calcio Udinese