Calcio Udinese
Sito appartenente al Network

L’Udinese Calcio rinnova la partnership con Calligaris

L’Udinese Calcio ha rinnovato la partnership con Calligaris per la stagione sportiva 2023/24

Calligaris sarà ancora official partner di Udinese Calcio per il campionato di Serie A Tim 2023-24 attraverso l’allestimento delle aree living della sala stampa e della Manager Club presente allo stadio Friuli, un’area perfetta per ospitare esclusivi pranzi e cene a buffet, cocktail parties o aperitivi aziendali. Continua questa collaborazione ultradecennale tra la società friulana e l’azienda italiana di design e arredamento con sede a Manzano.

Il comunicato del club. 

“Calligaris e Udinese Calcio all’insegna della continuità. Si rinnova infatti, la partnership tra il Club e l’azienda italiana di design e arredamento con sede a Manzano.
Calligaris, accompagnerà i colori bianconeri durante il cammino in Serie A TIM anche nella stagione sportiva 23-24 attraverso l’allestimento delle aree living della sala stampa e della Manager Club presente allo stadio, un’area perfetta per ospitare esclusivi pranzi e cene a buffet, cocktail parties o aperitivi aziendali. 
Una collaborazione ultradecennale a testimonianza del forte legame tra le due realtà friulane che condividono valori e obiettivi.”
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco le formazioni ufficiali di Genoa-Udinese, anticipo del sabato sera allo Stadio Luigi Ferraris di...
Le parole del nostro collega di CalcioGenoa in vista del match di stasera...
Solo altre due squadre dell'attuale campionato di Serie A hanno fatto peggio dei friulani in...

Dal Network

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili dall’organizzazione,...

Calcio Udinese