Calcio Udinese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Udinese-Fiorentina, le pagelle di CalcioUdinese.it

L’Udinese di Andrea Sottil crea tanto, ma sbaglia troppo e crolla in casa contro la Fiorentina, le nostre pagelle dei bianconeri

Le pagelle.

SILVESTRI 6: Due tiri e due gol, in entrambi i casi non può fare molto. Spettatore non pagante della sconfitta bianconera 

PEREZ 6: Attento e sempre al posto giusto. 

BIJOL 6: Altra prestazione positiva per lo sloveno che si conferma un pilastro della difesa bianconera. 

KRISTENSEN 5.5: Colpevole sul primo gol viola. In sua difesa possiamo dire che erano i primi minuti in Serie A per lui. 

EBOSELE 6.5: Festy in formato Udogie quest’oggi. Imprendibile sulla fascia e intraprendente in attacco. 

SAMARDZIC 5.5: Alti e bassi in questa partita. Dopo pochi minuti si inventa un grande tiro dalla distanza, poi il nulla praticamente. Dal 83′ PAFUNDI: S.V.

WALACE 5: Seconda prova negativa per il brasiliano dopo quella di Cagliari. Non mette la sua solita grinta e arriva in ritardo sul gol del vantaggio dei toscani. Dal 75′ PEREYRA: S.V.

PAYERO 5: Si mangia un’occasione molto ghiotta nel primo tempo. Corre in giro spaesato. Anche lui ha bisogno di tempo per ambientarsi. Dal 63′ LOVRIC 6: Entra bene e prova a rendersi pericoloso, ma anche lui deve fare i conti con Terracciano. 

KAMARA 6: Autore di cross molto interessanti per i compagni, su di tutti quello per Thauvin nel primo tempo. Dal 75′ ZEMURA: S.V.

THAUVIN 5: Non vogliamo togliere i meriti a Terracciano…però su quel cross di Kamara si poteva fare certamente di più. Dal 65′ SUCCESS 5.5: Serve il pallone a Lucca che però sbaglia a porta vuota. Per il resto non pervenuto.

LUCCA 4.5: Sbagliare un gol a porta vuota è un errore imperdonabile. Peccato perché si vede l’impegno che ci mette in campo. 

SOTTIL 6.5: Non si può dirgli veramente nulla. L’Udinese gioca un grande calcio, ma non spetta all’allenatore segnare gol abbastanza semplici.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Udinese cade nel finale contro l'Inter. Le nostre pagelle dei bianconeri ...
Una brutta Udinese crolla perde in casa contro il Torino, le nostre pagelle dei bianconeri ...

Altre notizie

Calcio Udinese